Salve dottori, la radiofrequenza è capace di far scomparire le rughe del viso? Una mia amica l'ha fatta ma non ha notato grandi miglioramenti. Grazie
salve,per le rughe frontali orizzontali il botulino rimane la soluzione ideale,il filler va bene solo per le glabellari
Qualsiasi tipo di trattamento inerente la medicina estetica non riesce a far ottenere risultati sovrapponibili a quelli ottenibili con la chirurgia, ovviamente in base anche alle condizioni di partenza e alle aspettative di ciascun paziente.. Men che meno la radiofrequenza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Niente si avvicina anche solo lontanamente ai risultati di un lifting chirurgico. That's it.
Il lifting da risultati che non possono essere paragonati a quelli che si possono ottenere con una radiofrequenza
Assolutamente no, il lifting chirurgico è visibile... Quello con radiofrequenza... No... Ma alcuni credono ai fantasmi e anche quelli non sono visibili...
Non sono cose paragonabili per risultati, costi, effetti collaterali. Dr Paolo Ciuti
Buongiorno sono due cose differenti bisogna capire cosa Lei vuole ottenere, Le consiglio una visita per capire le sue esigenze e di conseguenza il medico le consiglierà il metodo migliore.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Gentile utente, sono due cose completamente diverse, e anche i risultati di conseguenza. La radiofrequenza medicale può aiutare, ma a mio avviso molto consigliato utilizzarla come trattamento complementare, da sola fa poco.
A disposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Radiofrequenza medica da risultati diacreti in termini di tono della pelle . Nulla di paragonabile al lifting chirurgico. Cordiali saluti
Gentile paziente,
anche noi ci accodiamo alle risposte che le hanno dato tutti i colleghi.
Il trattamento di elezione in questi casi resta la tossina botulinica. Ne parli con uno specialista e si lasci consigliare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
buongiorno a mio avviso potrebbe essere indicato il botulismo nel suo caso.
Gentile utente, la soluzione ottimale è la tossina botulinica. Si affidi ad un medico di sua fiducia e non abbia timori.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Buongiorno,
la soluzione ottimale per la sua problematica è proprio il botulino, contro il quale non deve avere preclusioni.
E' un trattamento sicuro e che da ottimi risultati.
Stia serena e vedrà che non se ne pentirà.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Egregio,
non serve a niente avere pregiudizi acritici: la soluzione ottimale per le rughe della fronte è il botulino. Il filler si può mettere solo nelle verticali sopra il naso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le rughe possono solo migliorare nessun trattamento le farà scomparire. La radiofrequenza crea un edema temporaneo che migliora l'aspetto ma nulla di più
Gentile utente, la radiofrequenza, se medicale, se di ottima marca e se utilizzata da personale qualificato, è d'aiuto nel trattamento della microrugosità superficiale diffusa, ma generalmente dev'essere associata a trattamenti iniettivi.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
La radiofrequenza è indicata per migliorare il tono della pelle , ma non serve a eliminare le rughe profonde.
Gent.Giusy,
non le basta l'esperienza della sua amica per capire che non serve?
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
la radiofrequenza medicale come le hanno detto anche i colleghi, aiuta a migliorare il tono della pelle ed il suo aspetto in generale, ma non può eliminare le rughe.
Gli effetti della radiofrequenza sono peraltro strettamente legati alla continuità con la quale vengono eseguiti i trattamenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Giusy, la radiofrequenza ( medicale, non estetica ) migliora il tono della pelle ma non toglie le rughe.
Dottoressa Panzeri
Gentile Giusy Vaccaro,
un buon apparecchio di radiofrequenza bene ed opportunamente utilizzato, può favorire il miglioramento del tono cutaneo e dell'aspetto senza dubbio, ma non ha capacità di bacchetta magica cancellando rughe e segni del tempo.
Cordiali saluti.
Valter Degli Effetti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.