Ho fatto 20 sedute di radiofrequenza e zero risultati, il botox nel sopracciglio a marzo e a maggio sparito tutto. Come mai?
Gentile utente sarebbe da valutare. Innanzitutto 20 sedute di radiofrequenza mi sembra uno sproposito, con che frequenza?? Botulino nel sopracciglio con che indicazione? Aprire lo sguardo? Lavorare sulla glabella?
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Ma la RF l'ha fatta da un medico o da un'estetista? 20 sedute sono una follia. L'unica RF veramente efficace e quella a microaghi. Per la tossina botulinica chieda al suo medico
Gentile signora è un po’ strano che tutte queste sedute di radiofrequenza non abbiano fatto nulla. Ma è stata trattata con radiofrequenza medicale??
la radofrequenza in 20 sedute d solito da risultati ottimi, riduce sicuramente la durata del botulino. Non so però dove ha fatto la radiofrequenza ed il botulino
Salve
Bisogna capire cosa si attendeva dalla rf e perché l'ha fatta. Un trattamenti di botox ben fatto da risultati per almeno 90gg, strano di meno
I trattamenti di medicina estetica come la radiofrequenza, la cavitazione, etc danno risultati minimi che vanno bene per problematiche semplici ed in fase iniziale. Se quindi il suo problema meritava un approccio terapeutico più complicato (ad esempio un intervento chirurgico) è possibile che i risultati osservati siano molto limitati. Per quanto riguarda il botulino anche in questo caso dipende dalla quantità utilizzata e dal problema di partenza. In alcuni rarissimi casi tuttavia anche con trattamenti perfettamente eseguiti ci può essere una risposta quasi nulla legata a vari fattori
Mi sembra strano, le tecniche se ben eseguite, ottengono risultati migliori e più duraturi..
Cara Maria mi spiace ma se avesse contattato il nostro studio, le avrei sicuramente detto che la radiofrequenza é una bufala, secondo il mio modestissimo parere e la lascerei a coloro chei non sanno usare bene mani e siringhe. Capisco che attiri l'idea di non soffrire con le punturine e avere gli stessi risultati ma ciò è impossibile. Il problema del botox difficilmente dipende dal tipo di Tossina utilizzata, piuttosto invece sono importanti: i dosaggi, le diluizioni oltre che la mano del medico e la tecnica di iniezione.
Drssa Monica De Stefani
Sarebbe interessante conoscere qual'era l'inestetismo che voleva risolvere per capire se i trattamenti a cui si è sottoposta senza successo fossero idonei o se avesse invece dovuto prendere in considerazione altri interventi.Cari saluti
Gent.Maria,
se l'effetto del botox è durato solo due, o il prodotto era troppo diluito, o mal conservato o lei ha una pelle troppo sottile e secca. Per la radiofrequenza la ritengo non efficace.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
A volte è difficile valutare i risultati della RF non ablativa ,in quanto vengono riposte aspettative molto alte e che presumibilmente meriterebbero un approccio diverso.Inoltre passare RF su zona dove si è fatto il botulino ne accorcia la vita ( idem vale per i filler). Sulla durata del botulino non concordo con i "dogmi" dei pur eminenti colleghi sulla durata quasi "matematica". Ci sono variabili individuali ( marzo-aprile-maggio sono comunque tre mesi mentre sarebbe stato preoccupante una durata di 1 mese o 2 !).
Ritengo che una corretta informazione e una serena analisi delle aspettative del paziente evitino spiacevoli situazioni. Ci sono casi in cui solo la chirurgia può offrire il risultato desiderato,sebbene oggi la medicina estetica tra laser,fili di sospensione,filler avanzati e molto altro si" avvicina" ma non raggiunge la chirurgia.
Cordialità,
Risultati costi
Ciao, utilizzo vari tipi di radiofrequenza; le indicazioni, i risultati, i costi cambiano completamente a seconda del tipo di apparecchiatura di RF che si va utilizzare nel tuo caso specifico.
Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.