Gentili dottori.Dieci anni fa ho subito fratture varie del maxillofacciale (mandibola;zigomo destro,orbite;naso)È stata fatta "ricostruzione"con placche di osteosintesi e viti in titanio,il tutto inAmerica dove mi trovavo quando ho avuto il trauma.Ho 42 anni e vorrei fare radiofrequenza ..Ci sono controindicazioni data la mia situazione?
Gentile sig.ra, le placche che ha in volto rappresentano una controindicazione alla radiofrequenza e non solo. Le sconsiglierei anche terapie iniettive ,tipo biorivitalizzazione,per la probabilità di infezioni. Potrei pensare a dei peeling chimici : ma senza una visita non le posso consigliare nulla. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
le sconsiglio la radiofrequenza
Buonasera,
le sconsigliamo di sottoporsi a trattamenti di RF medicale nel suo caso. Potrebbe forse valutare la fotobiomodulazione, ma senza una visita non possiamo dare altri suggerimenti.
Cordiali saluti
Gentile paziente,
le sconsigliamo di sottoporsi a queste sedute.
Esegua una visita con uno specialista per prendere in considerazioni eventuali possibili soluzioni alternative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, sconsigliata nel suo caso la radiofrequenza.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Anche se le placche metalliche non vengono riscaldate dalla RF perché non contengono acqua, è buona norma evitare questi trattamenti, ma eviterei comunque qualsiasi trattamento anche iniettivo perché nel suo caso una complicanza infettiva o quant'altro può avere conseguenze serie
Gentile Kiraluna, la presenza di placche metalliche è una controindicazione al trattamento di radiofrequenza. le consiglio di valutare trattamenti alternativi ( non so consigliarle quali perché non l'ho mai visitata ).
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.