Vorrei sapere chi si interessa di questo tipo di trattamento grazie
Buongiorno, il nostro centro esegue da anni Lifting non chirurgici e siamo in continuo aggiornamento per verificare tecnologie innovative in grado di dare risultati sempre migliori.
Abbiamo avuto modo di utilizzare la radiofrequenza endodermica, ma, ad oggi, non abbiamo riscontrato miglioramenti di trattamento rispetto a quelli ottenuti con l’utilizzo di altre metodiche già consolidate, con follow up di decine di migliaia di trattamenti e sopratutto non invasive.
La limitazione d’utilizzo soprattutto in alcune zone non ci convince sui risultati a lungo termine e sulla reale efficacia del trattamento.
Certamente sarà importante verificare i risultati a 12/18 mesi dai trattamenti eseguiti per poter dare un parere costruttivo e quindi fare una valutazione reale invasività/risultati/costo.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®️
Se allude al Face-body Tite, Le confermo epr esperienza che dà ottimi risultati.
Gent.le Sig.ra, ha un portale a sua disposizione. Cerchi lì.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
La RF è sempre endotermica perche funziona come un forno a microonde quindi scalda l'acqua tessutale. Non segua questi nomi roboanti nascondono spesso fregature.
Individui uno specialista nella sua zona col quale discutere in corso di visita diretta circa le soluzioni più adatte al suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
cerchi sui motori di ricerca internet
Salve sto eseguendo il trattamento pollogen con radiofrequenza frazionata ad aghi.. io ho fatto due sedute sinora.per le cicatrici d’acne ,si migliora con questo tipo di radiofrequenza ad aghi?
Gentile paziente,
dipende dai singoli casi, come sempre e dalle modalità con le quali vengono eseguite le sedute.
Nella nostra esperienza in questi casi i risultati migliori si ottengono mediante laser CO2 frazionato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.