Radiofrequenza per rughe perioculari

Francesca779
28 mar 2014 · Ultima risposta: 9 giu 2019

salve, per spianare le rughe perioculari mi hanno consigliato la nuova radiofrequenza endositnir. Voi cosa ne pensate?

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, sulle rughe perioculari generalmente la prima indicazione, più sicura e con miglior rapporto qualità/prezzo è il trattamento con botulino.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Le zampe di gallina sono rughe di espressione quindi la RF può fare poco. Comunque tenga presente che non esiste un laser a radiofrequenza perché i laser emettono luce amplificata, la RF scalda il tessuto come un forno a microonde ma sono due tecnologie profondamente diverse. Capisco che chi non conosce la fisica quantistica possa confondere le cose.

Il trattamento classico è la tossina botulinica o il filler. Io ottengo risultati ottimi con l'uso del laser erbium fraxel thermal

Cara,
due sono le possibilità d'intervento: il Filler Ialuronico con benefici immediati ma temporanei circa sei/otto mesi poi va rifatto; la Radiofrequenza Diatermica con almeno tre/quattro sedute i risultati sono più a lungo termine ! In nessuno dei casi il trattamento, considerando l'avanzamento cronologico, sono definitivi ! Cordiali saluti

Dott.Fasano.Alessandro

...credo siano più efficaci iniezioni di botulino e/o fillers molto delicati.
Cordiali saluti

2 sedi di Aosta, Milano...

Le consiglio un trattamento con tossina botulinica .

Posso consigliarle la radiofrequenza INFINI
E’ un laser a Radiofrequenza di ultimissima generazione ed assolutamente innovativa. L’innovazione sta nel presidio medico che utilizza un manipolo con microaghi che consentono all’energia di entrare direttamente nel derma oltrepassando la barriera della pelle. Si tratta di un’onda che rimbalza sul grasso determinando un riscaldamento del derma. Questo laser da ottimi risultati per le piccole rughe, per il cedimento della pelle del volto e del collo e per i trattamenti dedicati all’acne. Il trattamento dura circa 25 minuti. Il post trattamento causa 24/48 ore di pelle irritata che va trattata con ghiaccio e creme lenitive. Il risultato è in parte immediato grazie all’effetto di contrazione, mentre il rimodellamento collagenico si evidenzia dopo ¾ mesi dalla prima seduta.

5 sedi di Bologna, Pesaro e Urbino, Rimini...

Non credo che potrebbe ottenere validi e duraturi risultati paragonabili a trattamenti con Acido ialuronico e Tossina botulinica.
Cordiali saluti

6 sedi di Bari, Catania, Como...

credo sia una perdita di tempo e denaro ; posso anche sbagliarmi ma credo sia meglio ricorrere al botulino ed ai fillers.

dr C Martino Chirurgia Plastica Salerno

4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...

Buongiorno, si tratta di una apparecchiatura che sfrutta l'azione della veicolazione attraverso la pelle di principi attivi biostimolanti abbinata a radiofrequenza: la considero, personalmente, una terapia molto "estetica" e poco "medica": potenze troppo basse, capacità di penetrazione insufficiente, risultati molto modesti.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Radiofrequenza
21 Risposte, Ultima risposta: 26 ago 2018
Rughe
13 Risposte, Ultima risposta: 16 dic 2020
Rughe
10 Risposte, Ultima risposta: 10 apr 2017
Rughe
12 Risposte, Ultima risposta: 10 set 2018
Radiofrequenza
40 Risposte, Ultima risposta: 19 ago 2018
Radiofrequenza
65 Risposte, Ultima risposta: 26 dic 2018
Radiofrequenza
12 Risposte, Ultima risposta: 5 dic 2017
Prp
5 Risposte, Ultima risposta: 24 ago 2023
Cicatrici
19 Risposte, Ultima risposta: 16 nov 2017
Radiofrequenza
21 Risposte, Ultima risposta: 5 nov 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente