Salve, vorrei sapere se è possibile accorciare i tempi di assorbimento di acido ialuronico nelle labbra (teosyal kiss) con radiofrequenza che mi è stato iniettato troppo in alto, nella mucosa. Se fosse possibile, più o meno, quante sedute occorrono e con che distanza l' una dall' altra? Cordiali saluti.
Gent.Laura,
basta con sta radiofrequenza! Non serve a niente! Se vuole faccia la ialuronidasi e risolve tutto in un giorno.Dr.Peroni Ranchet
buongiorno ,
la radiofrequenza non serve assolutamente ad accelerare il riassorbimento di un filler. Piuttosto c'è il rischio di generare una risposta infiammatoria.
Le consiglio di attendere il normale riassorbimento del prodotto. In caso contrario, ialuronidasi effettuata da mani esperte.
Cordiali saluti,
dr.ssa Annalisa Forni
Le consiglio di aspettare perché si riassorbe da solo
Aspetta che si riassorbe. Dr.Elio Fiore Bios Center Osimo
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di attendere.
Piuttosto valuti col suo medico o con un altro specialista, un'eventuale infiltrazione con ialuronidasi, se necessaria.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sinceramente non so come vi vengano in mente certe stupidaggini! Ma può usare un apparecchio che scalda il tessuto dove ha iniettato una sostanza estranea? Cerchi di non fare danni e aspetti con pazienza.
Salve, mi sto facendo un trattamento con radiofrequenza già da tre settimane. Nella prima settimana mi hanno fatto fare 3 sessioni di seguito, nelle seguenti due settimane erano una sessione a un giorno di differenza l'una dall'altra. La mia domanda è se non sia controproducente fare tutte queste sessioni una di seguito all'altra e tutte così tanto ravvicinate. Chiedo perchè io avevo letto che normalmente si aspetta più tempo tra le varie sessioni. Grazie per i chiarimenti
smetta: è tutto inutile. Dr.Peroni Ranchet
Vorrei gentilmente sapere quali controindicazioni ha fractora... chi ha artrite reumatoide (malattia autoimmune) può farlo? Inoltre può essere eseguito se si è avuto un melanoma “in situ”? È stato asportato chirurgicamente in toto... da eseguire su zone diverse dal punto in cui è stato asportato il neo. Grazie mille
Non ci sono controindicazioni.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.