Buonasera, A ottobre ho iniziato un ciclo di radiofrequenza frazionata ad aghi con abbinate iniezioni di biorivitalizzante per le mie cicatrici da acne. Le prime due sedute di radiofrequenza sono andate bene, l’ultima fatta due mesi fa mi ha lasciato i punti di entrata degli aghi su tutto il viso, in alcune zone più rosse, in altre più scure. Quasi preferivo le mie cicatrici! Sono in attesa che la dermatologa mi controlli, nel frattempo vorrei sapere se è normale che serva tempo per tornare senza tutti questi puntini (si vede ancora la griglia dove ha passato il manipolo), oppure c’è qualcosa che è andato storto? Al momento metto crema protettiva e un siero alla vitamina c. Grazie
Salve!Dopo due mesi,mi sembra che ci sono ancora segni delle micro testine ad aghi,a mio parere,la dose erogata è stata troppo alta per il suo tipo di pelle.In attesa del controllo della sua dermatologa applichi sulla zona, fitostimoline in abbondanza e alta protezione solare al mattino.
Salve,probabilmente è stata erogata un’energia più forte del dovuto,in ogni caso usi una buona idratazione ed una protezione altissima.
Qualcosa non torna dopo due mesi dovrebbeessere guarito si faccia visitare
Sinceramente da almeno 5 anni faccio RF frazionale ad aghi e non ho mai avuto problemi però non ho mai praticato iniezioni biorivitalizzanti perché non c’è alcun riscontro sulla letteratura scientifica internazionale accreditata quindi non dovrebbero essere praticate.
I segni sono troppo evidenti, probabilmente la potenza usata è stata troppo forte per il suo tipo di cute . Si rivolga a una dermatologa competente, tenga la pelle pulita, idratata e di protegga dai raggi solari con adeguata protezione!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.