Salve mi chiamo Valentina e ho 46 anni. Essendo stata sempre un po' obesa, 1.63 di altezza e Peso 94 Chili, ho deciso di fare il Bypass gastrico che subito e' stato accettato. Sono stata operata il 27.06.2017 e da quando ho fatto l'operazione sto malissimo. Volevo chiederle per farlo reversibile, quanto tempo devo aspettare dopo il primo intervento e che rischi ci sono e se piu' difficile rifare. La ringranzio.
Cordiali saluti
Valentina Senneca
Gentile Signora penso che Lei debba rivolgersi al Suo Centro di riferimento per capire perchè sta così male e cercare una soluzione.(Dr.Paolo Detullio )
Deve contattare il chirurgo che l’ha operata
Torni dal suo specialista, la sapra' consigliare al meglio.
Gentile paziente,
si deve rivolgere ad uno specialista in chirurgia bariatrica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora, questo è un sito di medicina e chirurgia estetica. Le consiglio di consultare esperti in chirurgia bariatrica e di chiedere al suo chirurgo in sede di visita di controllo.
Salve mi chiamo Lorena e ho 45 anni,fino ai 30 sono sempre stata normo peso,dopo la prima gravidanza è cambiato tutto,quei 30 in più non sono mai andati via...anzi sono sempre li dopo anni di diete. Oggi peso 83 kg per 163 cm ,soffro di reflusso gastrico ed ernia iatale da scivolamento,con queste credenziali sono una possibile candidata per l'intervento della riduzione dello stomaco?
le consiglio di recarsi a visita presso un centro specializzato ospedaliero per una attenta valutazione del suo caso.
Volevo sapere se posso mettere l'anello allo stomaco peso 85 kg sono alta 1.60 ho 29 anni dopo due gravidanze ho preso molti kg e non riesco più a perdere peso
Gentile ceschina, vista la sua giovane età le consigliamo una valutazione nutrizionale specialistica con eventuale visita endocrinologica. Cordiali saluti Staff Medico Biosphera Med
sono alto 1.68 cm e peso 92 kg. Sinceramente faccio fatica a respirare e sono stanco di andare avanti cosí. Inoltre in questi ultimi mesi con le vacanze ho messo su un po' di kg e la cosa comincia a deprimermi. Cosa mi consigliereste per combattere un'obesitá di secondo grado?
Gnetile Iennie, le consiglio di rivolgersi presso un centro di medicina estetica per iniziare un percorso dimagrante, con un approccio corretto al cibo e trattamenti che siano in grado di mantenere tonica la pelle dopo il dimagrimento.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.