Chirurgia ricostruttiva per esiti di obesità in convenzione?

Ilenia50
19 lug 2013 · Ultima risposta: 1 ago 2013

Buongiorno, sto cercando un medico che faccia gli interventi ricostruttivi per esiti di obesità in convenzione. Ho perso 80kg , ho 24 anni e necessito di tutti gli interventi passati dal ssn, anche una mastoplastica additiva (naturalmente a pagamento). Necessito, per motivi psicologici attestati da uno psichiatra, di tempi di attesa medio/brevi. Spero mi possiate aiutare a trovare un chirurgo disponibile in questa impresa titanica.

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gent.ma il gruppo di chirurgia plastica dell'obesità,da me diretto, presso l'Azienda ospedaliera di Padova, si occupa anche di chirurgia postbariatrica. Le consiglierei una visita per capire ilnipo di interventi più idonei al Suo caso. Cordialità.

Dott. Franco Bassetto
4.6
(4)
Padova

Cerchi sul portale la struttura sanitaria più vicina a lei

Si rivolga ad un centro specialistico di chirurgia postbariatrica e le daranno tutte le informazioni del caso.

Gentile sig Ilenia
è possibile effettuare interventi in convenzione, ma Lei non ha specificato di quale zona di Italia è per cui è difficile darle una indicazione
Cordiali saluti
dott Rodolfo Eccellente Napoli

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

gentile Ilenia, io mi occupo della chirurgia ricostruttiva post-bariatrica presso l'ospedale evangelico villa betania. Se vuole possiamo incontrarci e discuterne . ovviamente sono interventi che si eseguono in convenzione. Mi contatti per una visita in ospedale. A presto

3 sedi di Napoli, Salerno...

gent.ma Ilenia ho la possibilità di aiutarla ad una condizione, ovvero che il suo dimagrimento sia avvenuto dopo intervento bariatrico anziché dopo dieta, perché rappresenta l'unica possibilità di procedere tramite convenzione con il SSn. Lei non ha specificato la sua provenienza se desidera ricevere altre info mi può contattare tramite il portale. A presto.

4 sedi di Pistoia, Ragusa, Siena...

Mi contatti e le fornirò alcune indicazioni!
Grazie
Dr Lapalorcia

4 sedi di Ferrara, Perugia, San Marino...

Gentile sig.ra Ilenia,
presso il reparto di chirurgia plastica dell'ospedale di Mestre dove lavoro, ci occupiamo da diversi anni di chirurgia degli esiti di dimagramento. Sarei pertanto lieto di darle una mano. Tuttavia i tempi di attesa sono lunghi, se si vuole effettuare gli interventi in convenzione con il sistema sanitario, circa 18 mesi dalla visita. Questo purtroppo indipendentemente da qualsiasi certificato dello psicologo, che può aiutare senz'altro a giustificare gli interventi come gratuiti, ma non ad accorciare la lista d'attesa. Discorso diverso se vuole sostenere almeno un intervento a pagamento, che consentirebbe di abbreviare i tempi d'attesa. Mi auguro di esserle stato utile, buona giornata.

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...

Salve Ilenia,
se il suo caso rientra tra quelli mutuabili dal SSN, potrà rivolgersi, tramite il medico curante, al suo più vicino ospedale che abbia un servizio di chirurgia plastica.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Chirurgia ricostruttiva
44 Risposte, Ultima risposta: 20 ott 2018
Addominoplastica
12 Risposte, Ultima risposta: 26 dic 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente