Sono una mamma di 35 anni ho mio padre in famiglia diabetico e facendomi le analisi al sangue ho scoperto che ho la glicata 6.2 e il colesterolo 240 vorrei sapere se posso essere una persona idonea per la riduzione dello stomaco vorrei eliminare questi problemi di salute per sempre prima che prendessero controllo della mia persona ho sempre fatto diete ma ultimamente il mio corpo non risponde più!
Gentile Signora,
con una storia familiare come la sua, la difficoltà di controllo del peso, deve subito prendere provvedimenti che possano prevenire tutte le malattie che scatena l'obesità.
È difficile poter dire con le sole informazioni da lei fornite se lei è candidata o meno all'intervento di sleeve gastrectomy, cosi si chiama l'intervento da lei definito simpaticamente "riduzione dello stomaco".
È necessario incontrarla e sapere di più del suo passato clinico e delle sue attuali condizioni di peso e di comportamento alimentare. A sua disposizione.
Cordiali saluti.
Prof. Alfredo Genco
Buondì
Serve sapere il suo indice di massa corporea
Buongiorno. Affinché si possa stabilire se si è idonei all'intervento, occorre che mi comunichi la sua altezza ed il suo peso.
Gentile signora,
non dichiara il suo peso ne la sua altezza,pertanto è difficile darle un consiglio.Dia uno sguardo al mio sito è sicuramente sarà in grado di avvicinarsi e comprendere le possibili terapie sia mediche che chirurgiche.
Digiti: giovannilesti chirurgia Obesita.
Buona giornata
Buongiorno,
Deve rivolgersi ad un chirurgo generale che esegua chirurgia bariatrica
Gentile Signora, l'intervento di sleeve gastrectomy è uno degli interventi laparoscopici che può essere indicato per la cura della obesità patologica. La valutazione preoperatoria viene fatta da un team multidisciplinare. Se vuole può prenotare una visita nel mio ambulatorio.
In attesa di conoscerla personalmente, le auguro buona serata.
Dr. Marco Battistoni
Deve fare una visita bariatrica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.