Salve, circa due settimane fa ho effettuato una seduta laser su tatuaggio nero ..ora che le croste si sono tolte in alcune zone ho come del colore rosso... cosa è? Andrà via? Chi ha effettuato il laser ha parlato di ossido (pigmento che risulta rosso contenuto all’interno del colore nero) ... io avevo comunque intenzione di tatuare poi sopra un altro tatuaggio... si può comunque fare anche se c’è del rosso? Col nero verrà coperto? grazie in anticipo
Troppo presto per esprimere un giudizio . Attenda la pelle nuova è sempre rosa
già risposto
puo' succedere ed in genere dipende dal pigmento utilizzato.
Le abbiamo già risposto
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.re, la sua pelle non si è ancora cicatrizzata. Deve attendere .
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Può capitare, dipende molto dal tipo di pigmento utilizzato.
Se ha intenzione di ritatuare sarà il tatuatore a valutare il grado di schiarimento sufficiente per il lavoro che dovrà andare a fare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In genere può succedere ma i tatuatori miscelano i pigmenti. Comunque se deve ritatuare chi decide quando fermarsi è il tatuatore quindi vada da lui e chieda a lui. Comunque non capisco le croste.
Troppo presto per esprimere un giudizio . Attenda la pelle nuova è sempre rosa
Salve, la zona trattata pian piano perderà il colore ma sarà anche un po' infiammata quindi potrebbe essere rossa-rosea. Deve aspettare che per azione cellulare venga "digerito" il colore. Forse è troppo presto per giudicare il risultato.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Corbianco Anna Maria
Medicina Estetica e Rigenerativa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.