Buongiorno, L'anno scorso sono andata a tatuarmi le sopracciglia da una tatuatrice, la quale mi ha rovinato il viso. Sono castana, e le sopracciglia sono venute nere pece, asimmetriche. Un mostro sembravo. A settembre 2021 inizio la prima seduta laser e, da subito, noto che il tattoo si schiarisce. Aprile faccio la quinta seduta e, ad oggi, non ho più le mie sopracciglia, i peli non ci sono più. A parte il fatto che devo ancora sottopormi ad un'altra seduta o forse due, secondo lei ricresceranno o mi devo disegnare le sopracciglia con la matita a vita? Le foto del tatto e dell'ultima seduta di aprile. Grazie
Probabilmente ricresceranno in tempi molto lunghi
Salve
Il Q-switched non fa cadere i peli, ne brucia qualcuno! Forse ne erano già pochi ed erano destinati a cadere .
Può rivolgersi a centri per trapianti oppure trovare una brava dermopigmentista
di solito i q switched non fanno cadere peli c’è ne può essere qualcuno che si brucia in superficie .
Buongiorno, è stranissimo che siano scomparsi i peli perché il pico non rimuove il pelo, mi creda lo facciamo giornalmente e non ci è mai accaduto. Bisognerebbe vedere quante sopracciglia aveva prima della rimozione per capire se è una caduta che sarebbe avvenuta ugualmente perché era una sua tendenza naturale oppure se erano folte e allora c'è da capire cosa è successo. In ogni caso vi sono tatuatori che disegnano pelo per pelo e non si nota la differenza tra un pelo vero ed uno disegnato se non da molto vicino. Se desidera abbiamo chi consigliarle.
Gentile signora,
terminate le sedute di laser e a tatuaggio scomparso, è possibile un trapianto di sopracciglia, ovviamente eseguito con una certa destrezza da chi, come noi ed altri si occupa anche di questo problema.
Cordiali saluti
Probabilmente ricresceranno ma ci vorrà tempo e pazienza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.