Buon pomeriggio, il 30 novembre ho effettuato la prima seduta laser alle sopracciglia perché il colore era davvero nero e la forma errata (avevo fatto la dermopigmentazione 1 anno e mezzo fa). Tuttavia ad oggi il nero è sparito ma sono rosso fuoco c'è chi mi dice che è infiammazione (medico laserista) e chi invece vedendomi crede che sia virato il colore, cosa è successo? Potrò fare altra seduta per levare questo rosso?
Spesso i tatuatosi mischiano i pigmenti per avere colori più morbidi quindi è possibile che il nero si sia attenuato evidenziando l'altra componente, continuando il trattamento andrà tutto a posto.
salve,in effetti il colore e' virato verso il rosso,ma questo puo' dipendere anche dal pigmento utilizzato. In ogni caso continui a rimuoverlo utilizzando altre frequenze naturalmente.
Gentile signora, penso che debba continuare il trattamento, probabilmente si tratta di un sottocolore che con altre sedute base ne andrà.
E' possibile che viri il colore all'inizio del trattamento insista
Buongiorno,
i pigmenti che vengono usati dai tatuatori o dermopigmentisti a volte contengono ossidi di ferro che virano il tatuaggio verso il rosso. Sicuramente il consiglio è chiedere a chi le ha fatto il tatuaggio quale marca ha utilizzato per sapere che cosa ha inserito sottocute.
Aspetti comunque ancora un paio di settimane e prenda echinacea 400, ascorbato di sodio o rimedi per rinforzare la guarigione post laser come Kappaphyt 7.
Spolveri con argilla verde o faccia dei piccoli impacchi con argilla e lavanda per abbassare l'infiammazione, e poter far valutare la situazione al medico che ha eseguito il trattamento.
La Dir Barbara
Pulchra Venus - Senigallia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.