Vorrei sapere se con la dermopigmentazione si può coprire un tatuaggio che si è rovinato con il tempo
Se non schiarisce bene prima il tatuaggio la copertura viene orrenda. Se poi pensa di fare una copertura color carne è semplicemente una pazzia perché la pelle cambia continuamente di colore mentre la copertura no quindi avrà una chiazza orribile di un colore improbabile. Ho periziato diverse cause contro pigmentisti per questo motivo
Assolutamente sbagliato! Prima depigmenti il tatuaggio, poi si può pensare ad una correzione
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Deve schiarire bene il tatuaggio prima con laser q-switched e poi provare a pigmentarlo da un bravo tatuatore, specialista in dermopigmentazione.
Si riv ad un centro specializzato nell'suo del laser Q.switched per la rimozione rimozione dei tatuaggi. Prenda in eventuale considerazione un futuro cover up con un bravo tatuatore. Cordialmente dott. Fabio Chemello dott.ssa Carmen Granieri CENTRO MEDICO GENESY
si puo' fare, ma le consiglio di trattarlo con laser q-switched
Vorrei delle informazioni sulla rimozione di un tatuaggio con colori acquarellati
Buongiorno Paola,
La rimozione del suo tatuaggio e' possibile con un Laser Q-switched che lavora in poco secondi.
Il numero di sedute necessarie va valutato in base alla profondità dei pigmenti, quindi in base alla risposta dopo una prima seduta.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Salve, volevo sapere se durante la rimozione di un tatuaggio si debba smettere di fumare, grazie
Gentile Sig.ra Jessica, scelga solo Laser Q-Switched di ultima generazione e a tre lunghezze d'onda oppure Laser Pico. Grazie. Cordialmente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.