Rimuovere un tatuaggio colorato

solidsnake
22 feb 2021 · Ultima risposta: 24 feb 2021

Salve a tutti, vorrei capire se è possibile rimuovere un tatuaggio colorato, effettuato una settimana fa sull'avambraccio. Ho letto in rete che la prima cosa da fare è aspettare 3 mesi prima di iniziare una eventuale prima seduta, però poi arriva l'estate, quindi meglio inizia a settembre. Il mio problema è che non so come ci arriverò a settembre, ho fatto uno sbaglio tremendo, ho una paura matta di cadere in un burrone e sto malissimo psicologicamente, attacchi di panico e di ansia continui, continuo a ripetermi perché l'ho fatto? Posso davvero rimuoverlo? È colorato e rappresenta il personaggio di un manga molto famoso, i colori sono nero, rosso, arancione, carne, verde, marrone, grigio e credo una tonalità scura di bianco. Vi prego aiutatemi.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Si può rimuovere e si può iniziare subito. Noi abbiamo tutte le frequenze necessarie con Q-Switched laser. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Gentile paziente,
occorre attendere almeno tre mesi prima di procedere.
In ogni caso si tratta di un percorso lungo che richiede tempo e pazienza per poter lavorare in totale sicurezza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Mi sembra di aver già risposto che, per eliminare un tatuaggio colorato, ci vogliono almeno 10 sedute a distanza di 40 giorni l’una dall’altra, quindi più di un anno. Qualche mese in più, per ottenere un risultato migliore, non mi sembra che cambi molto, pur comprendendo il suo disagio. Il nostro obiettivo è quello di offrire una prestazione ottimale.

Pur comprendendo il suo disagio, la devo informare che per togliere un tatuaggio colorato come lei lo descrive, ci vogliono almeno 10 sedute a distanza di 40 giorni l’una dall’altra, quindi più di un anno. Non mi sembra quindi che per ottenere un risultato migliore, qualche mese cambi molto.

Per togliere un tatuaggio colorato ci vogliono molte sedute, almeno 8/10 a distanza di 40 giorni l’una dall’altra, quindi ci metterà più di un anno. Aspettare quindi 4/5 mesi cambia poco. Capisco il suo disagio, ma i tempi sono questi.

dovrà avere molta pazienza perchè il cammino per toglierlo sarà lungo. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno, non si preoccupi basta un mese e poi si può rimuovere. Deve cercare un centro medico che possieda il laser Pico, perchè solo con questo laser vengono via i colori. La tecnologia di laser precedente si chiamava Q- switched e, non solo non eliminava del tutto neanche il nero, ma per nessun motivo levava i colori. Il laser Pico rimuove tutti i colori e senza lasciare segni o cicatrici. Ci vorrà tempo ma viene via stia tranquillo.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rimozione tatuaggi
6 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2021
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 27 mag 2019
Rimozione tatuaggi
49 Risposte, Ultima risposta: 26 mar 2018
Rimozione tatuaggi
6 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Rimozione tatuaggi
42 Risposte, Ultima risposta: 23 gen 2019
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 16 lug 2020
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 18 dic 2019
Rimozione tatuaggi
29 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2019
Rimozione tatuaggi
26 Risposte, Ultima risposta: 18 giu 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente