ho un tatuaggio non colorato che gira tutto l’avambraccio, vorrei però rimuoverlo, ci sono possibilità di far tornare la pelle pulita come lo era prima di fare il tatuaggio?
Certo! Con il laser Discovery Pico, che ha 3 lunghezze d’onda è possibile rimuovere definitivamente un tatuaggio anche in poche sedute. Gli unici tatuaggi che non possono essere trattata sono quelli bianchi e gialli.
Buongiorno,
Sicuramente con un ottimo laser q-Swiched ,e con un minimo di 6 sedute potrà avere il risultato da lei richiesto.
Cordialità
Buongiorno,
i laser come il Q-Switched offrono ottimi risultati sui tatuaggi di colorazione nera. Tuttavia, non è possibile escludere mai del tutto alcuni aloni residui.
Rimango a disposizione per maggiori informazioni.
Buongiorno, si assolutamente! Purchè si rivolga ad un centro medico con laser PICO.
Gli unici laser accreditati dalla letteratura scientifica sono i laser QSwitched o Pico e ovviamente un medico esperto
possibile con laser alessandrite. dr.Peroni Ranchet
Ho effettuato questo tatuaggio di colore nero due anni fa presso uno studio professionale. Per motivi lavorativi mi trovo costretta a rimuoverlo. Ho già fatto la prima seduta trattandolo tutto. In genere le sedute Laser potrebbero arrivare a più di 20?
Difficile fare previsioni: un lavoro ben fatto non deve lasciare esiti e necessita di molto tempo e pazienza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sono di livorno e vorrei eliminare un tattoo sul dito (police) colorato di piccoli dimensioni appena 2cm. Come fare?
Gentile Sig.ra Giulia,
bisogna attendere almeno tre mesi dalla realizzazione del disegno prima di procedere al Laser; primo step che Le consiglio vivamente è il Laser rispetto all'intervento chirurgico, decisamente da scegliere come ultima possibilità per la cicatrice che poi avrà al posto del tatuaggio. Grazie. Cordialità.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.