Salve Dottori vorrei chiedervi in teoria quante sedute dovrebbero occorrere per rimuovere questo tatuaggio perché vorrei rimuoverlo. Grazie in anticipo. P.S. Ci tengo a specificare che la foto che allego è di pochi mesi dopo aver fatto il tatuaggio (Giugno 2018) ed ora ovviamente è molto più sbiadito cosa che dovrebbe aiutarne la rimozione.
non esiste un criterio sicuro per i tempi di rimozione ma sicuramente non meno di 8 sedute
impossibile una previsione, ma le sedute saranno molte e per molto tempo. Dr.Peroni Ranchet
Non ci sono regole fisse nella rimozione di un tatuaggio perché dipende da che inchiostro è, da quanto è profondo e dalla sua quantità, comunque per un tatuaggio come il suo, mai meno di 8/10 sedute.
Non esistono regole per stabilire il numero delle sedute per rimuovere un tatuaggio, perché non sappiamo che inchiostro è, quanto ce n’è e quanto è profondo. Comunque non meno di 8/10 sedute.
Quante sedute per eliminare questo tatuaggio , ci vorrebbero ?
Gentile utente,
bisogna attendere almeno 3 mesi dalla realizzazione del disegno prima di iniziare la rimozione del tatuaggio con il Laser; non si può fare una stima delle sedute, nè un preventivo esatto senza prima aver visto il tatuaggio in discussione; anche la Sua pelle va analizzata prima di procedere al trattamento. Grazie. Cordialità.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.