Buonasera, sto rimuovendo un tatuaggio di colore nero con laser Pico e mi trovo alla 5 seduta. In alcuni punti l'inchiostro è andato via ma si intravede la pelle che è stata "graffiata" dall'ago del tatuatore; una volta tolto tutto l'inchiostro come è possibile attenuare questo inestetismo? Grazie mille.
Penso sia giusto chiederlo a chi la sta seguendo
Buongiorno
Può procedere da fine settembre con laser CO2 frazionato. Le donerà una pelle più liscia, ma se le cicatrici sono depigmentate il colore bianco rimarrà.
Cordialmente
Dr Fabio Iacoponi
Deve chiedere al suo medico, lui conosce il tipo di tatuaggio e il laser che stavusando
Provi a vedere se con il sole il colore si uniforma è l’unico modo
Ho fatto un tatuaggio abbastanza grande per coprirne uno più semplice che non mi piaceva.. il tatuaggio attuale è tutto nero. Ma anche questo non mi convince. Quante probabilità ho che la mia schiena torni come prima?
Gentile utente,
bisogna attendere almeno 3 mesi dalla realizzazione del disegno prima di iniziare la rimozione del tatuaggio con il Laser; la pelle rialzata non gioca certamente a Suo favore, il numero delle sedute si stima indicativamente e a priori non si possono dare garanzie di risultati finali ma buone probabilità di riuscita, ovviamente sempre e solo dopo avere eseguito una Visita Medica. Grazie. Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.