Salve, vorrei rimuovere il mio tatuaggio alle sopracciglia di 3 anni fa tramite trattamento laser Q-Switched. Vorrei sapere se, una volta che la pelle sarà guarita con il passare dei mesi, potrò effettuare un nuovo trucco semipermanente sulla zona trattata con laser. Il mio dubbio è che la zona trattata possa sensibilizzarsi a tal punto da non poter più fare una nuova dermopigmentazione. Grazie mille
Buongiorno, mi scusi ma non usi il laser q-switched perchè non riuscirà mai a togliere il trucco semipermanente,mai e poi mai. Questo perchè i pigmenti utilizzati nel trucco semipermanente sono formati da molti colori ed il q-switched leva al massimo( e non del tutto) il nero. Inoltre la cute non torna più come prima. Deve vercare un centro che abbia i laser PICO!!!
Il Pico leva tutti i colori e soprattutto leva il gost (l'ombreggiatura) che rimane alla fine dei trattamenti. La cute tornerà come prima del trattamento.
IO aspetterei dai 4 ai 6 mesi per poter procedere con un nuovo trattamento
Buongiorno,
normalmente consiglio di aspettare almeno 4 mesi per eseguire nuovo tatuaggio.
Buona giornata!
Salve , dopo aver rimosso il vecchio tattoo con il Laser Q-Switched passati 1-2 mesi puoi rifare il microblading .
Si, io attenderei 6-8 mesi prima della nuova procedura.
Ma se già l’ha dovuto rimuovere una volta ci vuole anche riprovare. Si può certamente fare ma vale la pena?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.