Rimozione tatuaggio laser

Chi65
26 nov 2024 · Ultima risposta: 31 gen 2025

Buonasera, giovedì ho appuntamento in un centro di chirurgia estetica per la prima seduta di rimozione di un piccolo tatuaggio color nero sul polso internamente (per intenderci palmo della mano all’insù). Il dottore mi ha spiegato tutto e mi ha detto che userà il Pico laser. Ho un po’ d’ansia, ci sono dei rischi seri?

Annuncio

Risposte (3)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile signora,
direi di no, il pico laser è lo strumento più efficace per la rimozione di un tatuaggio e inoltre il colore del suo tatuaggio, ossia il nero, è uno dei colori preferenziali per il trattamento con un laser di questo tipo. In generale non abbiamo mai avuto complicazioni.
Cordialità

Nessun problema ,se non quello del dolore ,essendo quella una parte molto innervata e vascolarizzata.

2 sedi di Avellino, Salerno...

Non c’è alcun rischio il Picolaser è lo strumento più moderno per rimuovere i tatuaggi

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rimozione tatuaggi
14 Risposte, Ultima risposta: 15 ago 2018
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 19 giu 2024
Rimozione tatuaggi
3 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2021
Rimozione tatuaggi
7 Risposte, Ultima risposta: 22 nov 2020
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 10 feb 2021
Rimozione tatuaggi
11 Risposte, Ultima risposta: 11 giu 2019
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 18 ott 2021
Rimozione tatuaggi
10 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 9 nov 2019
Rimozione tatuaggi
8 Risposte, Ultima risposta: 6 feb 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente