Buongiorno a tutti! Sono disperata per il mio tatuaggio. Le ultime tre foto mostrano le tre sessioni di Picosure laser e le precedenti un lavoro di camouflage fatto da una tatuatrice dalle false promesse (diceva di sfinare le linee con il color pelle) Vorrei almeno sbiadisse un minimo (dato i costi e il dolore)ma, come si evince non ho avuto alcun risultato se non la scritta scoppiata e nerissima che fa ancora più impressione. Le 3 sedute sono state fatte a dicembre/febbraio e inizio Aprile.
Buongiorno, come ribadisco sempre, le sedute di laser per la rimozione tatuaggi devono essere fatte come minimo ogni 3 mesi, altrimenti fa solo del danno. Cerchi un centro dove la fanno aspettare il tempo necessario tra una seduta e l'altra. Non si demoralizzi perchè il tatuaggio viene via ma bisogna avere molta pazienza. Se continua così invece le vengono delle belle cicatrici.
Inoltre, spero che le abbiano dato una terapia locale da fare per circa 10 giorni e che, soprattutto, lei l'abbia fatta.
Salve, sono due le cose importanti quando si tratta di rimozione tatuaggi con laser: il tempo trascorso dalla pigmentazione (almeno 6/8 mesi) e il tipo di pigmento.
Ovviamente con un buon laser la durata complessiva del trattamento si accorcia, nonostante ciò, è necessario lasciar passare, soprattutto all'inizio, almeno 50-60 giorni tra una seduta e l'altra e armarsi di molta pazienza.
Cordialmente,
Dottor Antonio Castagna
Provi a parlarne col medico che le sta trattando il tattoo
Inoltre il cosiddetto camouflage quando l’ha eseguito?
Sono passati almeno 6-7 mesi?
Ne parli meglio con il suo specialista
Salve purtroppo Per la rimozione dei tatuaggi il percorso dura circa 2 anni. Ci vuole molta pazienza perché i pigmenti vengono smaltiti molto lentamente dal corpo.
Soprattutto un tatuaggio che è stato ritoccato da una tatuatrice che ha peggiorato la situazione anche perché il color pelle è un idiozia, in quanto la pelle cambia colore, richiede tempi lunghi e almeno 10 sedute di Picolaser, quindi si armi di pazienza, il danno più grave lo ha fatto col ritocco.
Purtroppo i tatuaggi, non vengono rimosso così in fretta come li vendono , non importa se pico láser o altri .... e molto più complesso ,dopo una decina di sedute in base al colore e qualità del pigmento.. potra schiarirsi
solo laser alessandrite è efficace. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.