Buona sera, sabato ho effettuato la prima seduta di rimozione con laser q-switched. Oggi che è mercoledì ho delle bollicine d'acqua sul tatuaggio. È normale? Sabato stesso mi si è creata una grande bolla sulla zona rossa del tatuaggio che poi è scoppiata da sola. La dottoressa mi aveva detto che mi sarebbero spuntate solo delle croste, in realtà ad oggi sono spuntate solo bolle. Qualcuno può rispondermi? Sono davvero preoccupata
Può succedere quando la pelle è particolarmente sensibile oppure l’energia erogata è piuttosto forte. In ogni caso sarà tutto reversibile.
Buonasera. È una reazione che può capitare. Se la zona ha un derma sottile soprattutto.
Con delle medicazioni appropriate (sotto consiglio del Dottore che le ha effettuato il trattamento) in pochi giorni si risolverà tutto.
Gentile signora, è possibile che dopo una seduta di laser Q-switced si possa formare qualche piccola bolla. In linea di massima però non è facile risponderle: a noi capita raramente, si rivolga al medico che l'ha trattata.
Si tranquillizzi è normale che possa succedere
Stia tranquilla può succedere perché soprattutto quando il pigmento è molto sotto l’azione del laser può creare un distacco epidermico che guarisce senza problemi. Comunque contatti la sua dottoressa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.