Buona sera, sto effettuando un trattamento laser per rimozione tatuaggio. Ho fatto solo una seduta al momento e la prossima seduta sarà effettuata il 20 giugno. Poiché ad agosto ho una vacanza prenotata al mare, se interrompo le sedute e quindi luglio non viene effettuata e le faccio direttamente a settembre comporta qualche problema? Può venire male la rimozione poi? Al momento il tatuaggio si presenta così, vi allego foto.
Interrompa pure il trattamento durante l'estate, in questo campo quello che si è raggiunto non può regredire. Riprenda pure dopo l'estate.
Salve, se dall'ultima seduta saranno passati almeno 60/70 giorni allora lo può effettuare anche a giugno, visto che passerà oltre un mese dall'esposizione solare Non sarà tanto il numero di sedute ma il tempo che intercorre tra una seduta e l'altra ad accelerare i tempi.
Ne parli con il suo chirurgo ma credo che lei possa tranquillamente interrompere e riprendere poi dopo l'estate
Non cè nessun problema continuerà un graduale riassorbimento
Gentile signora può tranquillamente aspettare la metà di settembre comunque il pigmento trattato continuerà lentamente il riassorbimento. Consideri che quando sono cominciati questi trattamenti le sedute si facevano ogni due mesi o più, poi si passò ad un mese altrimenti i tempi diventavano troppo lunghi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.