Buonasera! Vorrei gentilmente sapere le modalità di rimozione di un trucco semi permanente alle sopracciglia. Non ho eseguito il ritocco dopo i 30/40 gg in quanto non soddisfatta già inizialmente del lavoro eseguito. Il laser lascerà delle croste? Immagino serviranno più sedute,che potranno definitivamente eliminare il mio problema?? Grazie
Gentile Sig.ra Arianna, solitamente 3/4 sedute potrebbero essere sufficienti, anche se non sempre si può prevedere un numero esatto; meglio iniziare il trattamento Laser in autunno, senza abbronzatura in corso; la zona trattata potrebbe leggermente gonfiarsi, arrossarsi e potrebbero formarsi crosticine; se sul pigmento del tatuaggio è presente il suo pelo naturale, questo potrebbe diventare bianco. Scelga solo Centri dove utilizzano solo Laser Q-Switched o Laser Pico. Cordialmente.
A Verona certamente dr. Scarcella
Gent.le Sig.ra, deve provare a fare una ricerca mirata nel portale. Se non dovesse trovare nulla noi siamo in provincia di Verona.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Sono 20 anni che rimuovo tatuaggi e quindi ho tolto molte sopracciglia. Non ci vuole un’esperienza particolare
ho gia rimosso questo tipo di tatuaggio se vuole mi mandi una foto così posso consigliarle la procedura più idonea
Gent.le Sig.ra, è un po' troppo presto per rimuoverlo, attenderei un paio di mesi. In seguito si potrà trattare con un Laser Q. Switched.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Soltanto un laser NdYAG QSwitched o Pico dopo 40 giorni altri trattamenti peggiorano la situazione e possono lasciare cicatrici
È un pò presto a mio parere. Le mie conoscenze sul microblading suggeriscono di attendere e al limite o correggere con stessa tecnica oppure dopo non meno di 40 giorni pensare alla rimozione con Laser specifico o Plexr, Cordiali saluti
Laser Q-Switched o Pico al termine della stagione estiva previa valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Laser NdYAG QSwitched o Pico con molta pazienza perché il trattamento è lungo
In autunno le consiglio trattamenti con laser q-switched
Gentili dottori, ho da poco iniziato delle sedute laser per rimuovere un tatuaggio presso un chirurgo, il quale adopera il laser Fotona Qx Max. Vorrei cortesemente sapere, in base alle vostre conoscenze, se suddetto laser sia tra quelli di qualità ed efficacia. In attesa di gentile risposta ringrazio in anticipo. Buon lavoro.
Gentile paziente,
il laser da lei indicato è un ottimo dispositivo.
La differenza è data dall'operatore che lo usa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.