Salve volevo sapere quanto costa rimuovere una scritta di 7 lettere in stampatello maiuscolo E soprattutto quanto tempo ci vuole perché vorrei partecipare ad un concorso Grazie aspetto risposta
Gentile Sig.ra Nicoletta,
certo che è possibile,scelga solo Laser Q-Switched o Laser Pico, anche se da quest'ultimo ci si aspettava più risultati di quanto in realtà non si riesca ad ottenere. Grazie. Cordialità .
Necessitano diverse sedute di laser Q-switched.
Consulti un centro laser medico.
Occorrono diverse sedute da effettuarsi ogni 60 giorni circa con il laser Q switch,per non danneggiare i macrofagi che ne frattempo intervengono, ma se vuole accelerare i tempi si potrebbe utilizzare il plexr che puo' invece lasciare dei segni
Occorre un arco di tempo non inferiore ad un anno/un anno e mezzo. Si rivolga ad un centro specializzato nella rimozione con laser Q-Switched o Pico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le sedute sono ogni 45-60 giorni, meglio 60 per dar tempo ai macrofagi di svolgere il loro compito...mediamente occorre 1 anno.
Occorrono diverse sedute di laser Q switch da effettuarsi ogni 30-40 giorni
Le sedute si fanno ogni 45 gg e ce ne vorranno non meno di 8/10 consideri che queste previsioni non sono precise perché dipendono dal tipo di inchiostro, da quanto ce n'è e da quanto è profondo, tutte cose che non sappiamo.
Gentile paziente, il Laser Q-Switched, il Laser Pico (sia Picosure che Discovery Pico) sono tutti ottimi Laser per la rimozione dei tatuaggi, la differenza sta anche nell'esperienza del Medico con l'utilizzo dei giusti parametri durante l'utilizzo. CordialitÃ
Purtroppo nelle realtà più piccole è difficile trovare chi investe più di 100.000€ per un laser in quanto il numero degli abitanti non garantisce l’ammortamento
Gent.le Sig.ra il Laser è ottimo per questo tipo di trattamento. Non si affidi però solo a quello, conta anche chi lo utilizza.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Il laser è valido, ma è fondamentale l’esperienza di chi lo usa
Il macchinario è ottimo, ma quello che importa è che venga utilizzato da un medico preparato e serio.
Il macchinario è ottimo, ma restano sempre l'esperienza e la professionalità dell'operatore a fare la differenza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Al di là del fatto che il Pico è un ottima macchina , perché cercate una macchina e non un medico? Molto meglio un bravo medico con una macchina meno efficiente che un medico meno esperto con un ottima macchina. Andrebbe a girare in pista su un Ferrari guidato da un neopatentato?
Gentile utente, gli importi partono da un minimo di € 80,00 (a seduta) a salire, ovviamente il preventivo esatto è possibile stilarlo solo dopo aver visto il tatuaggio in questione e stesso discorso vale per il numero delle sedute che sarà preventivato a grandi linee, perchè non è possibile stabilire a priori un numero esatto, i fattori che incidono sono tanti, come l’area del corpo trattata, le dimensioni del tatuaggio, la quantità e la qualità del tipo di inchiostro utilizzato, il colore del tatuaggio, il fototipo della pelle, la profondità del pigmento del tatuaggio nella cute, e se trattasi di un tatuaggio di vecchia data o di recente esecuzione. Rimuovere un tatuaggio richiede tempo e costanza, anche considerando il fatto che tra una seduta e l'altra bisogna attendere almeno 4/5 settimane.
Cordialità .
Gentile utente, non è possibile stabilire l'importo perché le 7 lettere che ci descrive non sono accompagnate dalla misura in cm nè dai colori presenti; inoltre non è possibile quantificare il numero delle sedute a priori, ma consideri almeno 7/8 a distanza di 4/5 settimane l'una dall'altra. Grazie. Cordiali saluti.
proprio cosi' e si corre il rischio di non riuscire a rimuoverlo del tutto.
Salve, si è più doloroso rispetto alla realizzazione del disegno, poi ovviamente la soglia del dolore è soggettiva, e varia anche in base alla zona del corpo, solitamente in pazienti che non tollerano questo fastidio applichiamo un anestetico locale mezz'ora prima della seduta Laser. Cordialità .
E' assolutamente vero.
Inoltre bisogna mettere in conto numerose sedute e risultati non sempre prevedibili.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sicuramente fa male molto pazienti usano una crema anestetica. Il trattamento è lungo perché le sedute si fanno ogni 45 giorni. Sul numero delle sedute ci si può pronunciare dopo le prime due sedute comunque raramente meno di 8/10 sedute con i migliori laser Q:Switched o Pico
più doloroso e più lungo e complicato, con il rischio di non raggiungere in pieno il risultato. Dr:Peroni Ranchet
Può rimuoverlo con un laser NdYAG QSwitched ma anche con una visita nessuno può dire il numero delle sedute perché dipende da fattori che non possiamo conoscere (tipo di inchiostro, quantità , profondità di infissione, etc). Poiché le sedute si fanno ogni 45 gg, per mandar via un tatuaggio ci vuole almeno un anno ma talvolta anche di più.
in autunno lo potrà rimuovere con il laser Nd.Yg Q-switched
Buongiorno,
la rimozione completa di un tatuaggio richiede tempo, almeno un anno e spesso anche di più. E' necessario utilizzare un laser medicale q-switched con sedute ogni due mesi, con pausa nel periodo estivo.
La stima del numero delle sedute necessarie può essere valutata solo in sede di visita medica poichè dipende dalla tipologia del tatuaggio.
Si rivolga ad un centro medico referenziato per una prima visita.
Cordiali Saluti
Drssa Giovanna Ongaro- Biosphera Med
Gentile Nicoletta,
è possibile rimuovere il tatuaggio Le cpnsiglio di rivolgersi ad un centro medico , per rimozione laser medicale q-switched o con laser Pico
Cordiali Saluti
Maria stella tarico
Si certo che può essere rimosso. Si Usa Laser Q-Switched in sedute mensili. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.