Sedute eliminazione tatuaggio?Si può praticare sport?

Luigi1988
2 giu 2017 · Ultima risposta: 8 giu 2017

Salve ho un tatuaggio di dimensioni non piccole sul braccio,che ho fato da poco ma vorrei eliminarlo per causa forze Armate.Di quante sedute ho bisogno? Inoltre pratico bodybuilding posso continuare ad allenarmi lo stesso?

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile è necesa una visita per valutare bene il caso.

Gentile, il numero delle sedute dipende da molti fattori tra cui dimensioni del tatuaggio, posizione e qualità del pigmento. Le sedute devono distanziarsi le une dalle altre di almeno 30/45 giorni. Potrà continuare a svolgere attività fisica con le dovute attenzioni. Si rivolga ad uno specialista per una valutazione diretta. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Il tatuaggio puó essere tolto mediante laser Nd Yag Q swiched. Il successo Il successo ed il numero di sedute dipendono da tanti fattori come: la grandezza, il colore, la qualità dei pigmenti, posizione del tatuaggio, tempo intercorso dalla sua realizzazione e tanti altri. Come detto tutti questi fattori ne influenzano il numero di sedute che possono spaziare da 4-5 a 8-12 o più sedute. Ie sedute vengono effettuate a cadenza mensile. Se vuole puó contattarmi in privato per maggiori informazioni o via mai o whats app.

Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque difficilmente meno di 8 a distanza di 45 gg l'una dall'altra. Potrà continuare l'attività fisica.

Gent, per stabilire il numero di sedute necese dovrebbe far fare una far fare una valutazione clinica. Praticare sport può essere ammesso con i dovuti accorgimenti. Saluti. Dott.ssa Paola Ascenzi

Egr, è impossibile sapere quante sedute nno necese e quanto tempo e quanto tempo occorrerà. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno, purtroppo un tatuaggio appena fatto è più lungo da togliere perché ha più inchiostro.
Consideri che la rimozione può essere fatta senza post operatorio o quasi oppure in maniera più aggressiva.
L'eliminazione di un tatuaggio può richiedere 6-8 mesi come 2-3 anni, dipende dal tipo d'inchiostro e dalla tecnica utilizzata dal tatuatore.
Se vede che il suo tatuaggio è molto scuro con riflessi come metallizzati consideri un tempo lungo, anche con i nuovi laser a picosecondi.
Cordialmente

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 24 giu 2016
Cellulite
12 Risposte, Ultima risposta: 23 nov 2015
Rimozione tatuaggi
11 Risposte, Ultima risposta: 27 ago 2018
Microblading
8 Risposte, Ultima risposta: 23 mag 2018
Laserterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 20 giu 2019
Rimozione tatuaggi
7 Risposte, Ultima risposta: 20 set 2020
Rimozione tatuaggi
12 Risposte, Ultima risposta: 29 feb 2020
Rimozione tatuaggi
7 Risposte, Ultima risposta: 23 set 2018
Rimozione tatuaggi
5 Risposte, Ultima risposta: 19 giu 2024
Pressoterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 6 dic 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente