Buongiorno vorrei effettuare delle sedute al diodo in tutta la zoma intima. Mi hanno detto che non vi sono problemi sulla permanenza dell'effetto e il pacchetto costerebbe 1170 euro per 24 mesi 12 con frequesta costante più 12 per i ritocchi. È veramente definitivo e il costo è elevato? Grazie
Gentile Elisa,
Il numero delle sedute proposte è veramente elevato, e ciò fa pensare si sia rivolta ad un centro estetico.
Le consigliamo di farsi seguire in un centro medico che si occupi di epilazione laser progressivamente definitiva: meno sedute e risultati in termini di sicurezza.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
il consiglio resta sempre quello di affidarsi ad un centro medico.
Il laser diodo consente di raggiungere risultati molto soddisfacenti ma non è mai possibile parlare di epilazione definitiva. In genere si prospettano le prime 5 o 6 sedute di "attacco", le successive vengono concordate in base all'andamento del quadro ed alla risposta ottenuta.
Lasci perdere i pacchetti ed i centri estetici.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora, a tutt'oggi non esistono laser che possano garantirle una epilazione veramente definitiva;è più corretto parlare di epilazione permanente.Questo significa che per conservare il risultato ottenuto dopo un numero di sedute programmato ci si deve sottopporre a sedute di mantenimento periodiche;la periodicità dipende molto dal tipo di laser utilizzato e dalla esperienza del medico.potendo anche arrivare ad essere semestrale o annuale.
Il diodo è un ottimo laser per epilazione;usato da un medico esperto che lo calibri nel modo corretto consente un più che soddisfacente risultato estetico.
gentile elisa si rivolga ad un centro medico qualificato.
Gentile Elisa, le sedute che le hanno proposto sono davvero tantissime, mi viene il sospetto che lei si sia rivolta ad estetiste e non a medici...il diodo medicale è un laser che nell'arco di poche sedute sfoltisce in modo molto soddisfacente anche la peluria molto spessa e scura, per cui di solito io prospetto circa 6 sedute più eventuali ritocchi da valutare al termine del percorso ( come fanno a sapere che ci sarà bisogno di ben 12 ritocchi ancora prima di iniziare?? ). Da un medico spenderebbe grosso modo la stessa cifra risolvendo il problema in pochi mesi invece di stare in ballo per 2 anni! Ci pensi bene.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Gentile signorina si rivolga ad un medico e non ad un centro estetico. I pacchetti sono un imbroglio nessun medico serio lo proporrebbe: le sedute si pagano se e quando si fanno. La depilazione definitiva non esiste al mondo chi glielo dice ha due laser e un IPL per depilazione
Gentile Elisa,
personalmente non amo i "pacchetti" e preferisco valutare e programmare soggettivamente e in base alle evoluzioni le cadenze dei trattamenti.
La zona di suo interesse, solitamente risponde abbastanza velocemente allo stimolo laser con buona soddisfazione di chi si sottopone e di chi propone il trattamento.
L'unico vero consiglio che mi sento di darle è quello di rivolgersi a centri Medici e non ad estetiste o centri estetici, che per legge devono usare macchinari a potenza ridotta e non sempre offrono l'esperienza necessaria.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Dopo il parto di due bimbi, i muscoli della mia vagina sono rimasti deboli e non son serviti gli esercizi di Kegel o almeno non sono tornati come prima anche se magari sono migliorati. Volevo sapere se questo trattamento di Ringiovanimento Vaginale col laser puó aiutarmi a recuperare l'elasticitá nella zona pelvica. Grazie
Gentile Diana,
l'incontinenza urinaria non è dovuta ad atrofia vaginale, quindi non trova indicazione il laser per il ringiovanimento vaginale. Consigliamo una visita ginecologica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.