Salve,
A settembre dello scorso anno in seguito ad un mal utilizzo di un prodotto, a distanza di 9 mesi è rimasto un buco infossato sulla guancia di misura 4mm x 5mm circa di profondità 1mm (il difetto è visibile in particolare in controluce e al tatto).
Vorrei avere informazione sull'esistenza di qualche trattamento per lenire/uniformare la pelle.
Gentile paziente,
occorre sicuramente una valutazione diretta per darle il suggerimento migliore.
Si rivolga ad uno specialista al termine della stagione estiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,la soluzione può essere un filler però prima correttamente è fare una visita medica.
Cordialità
Dr.Lia Solomon
Necessita una visita medica
Gentilissima,difficile rispondere senza una valutazione diretta. Una soluzione non definitiva potrebbe essere un filler: che è anche l'unica terapia che Lei può fare in estate. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Senza una visita non si può dire nulla di serio
Gentile Natsha, la sua situazione va valutata con una visita diretta, probabilmente l'unica soluzione è il laser ( non durante la stagione calda ), da valutare se ne vale la pena visti anche i costi; un'alternativa potrebbe essere un filler da rifare però ogni 6 mesi.
Dottoressa Panzeri
Vorrei sapere se esiste, al di fuori dell'intervento chirurgico, una metodica davvero efficace per ringiovanire il collo. Risiedo nelle Marche, ho 55 anni e ho un collo magro, segnato e con perdita di elasticità, soprattutto sotto la gola. Ringrazio per le informazioni che vorrete darmi.
Gent.Norma,
escludendo l'intervento, l'unica possibilità sono i fili per ottenere un effetto lifting.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.