Vorrei sapere cosa consigliereste come rimedio per eliminare le borse malari. grazie
Le borse malari sono state per decenni un problema quasi incorreggibile finché una migliore conoscenza della loro specifica anatomia e meccanismi vari di formazione ha permesso finalmente una loro correzione, in mani esperte sull'argomento. Solo allora basta un piccolo intervento in Day-surgery in anestesia locale, ma ho negli anni imparato che si deve trattare di una combinazione di piccole manovre specifiche per una zona anatomica con anatomia e fisiologia specifiche! Eseguire interventi disegnati per altre strutture, seppur adiacenti, come le palpebre, non solo è spesso inefficace ma può anche aggravare il problema. Ci vuole però una visita per confermare prima di tutto la diagnosi. A presto ☺
Gentile paziente,
in base ad una valutazione diretta si possono scegliere diverse alternative.
Vi possono essere anche soluzioni non chirurgiche, ma il tutto deve essere basato su di una valutazione preventiva che consenta di affrontare al meglio il suo caso, anche in base alle sue aspettative ed alla situazione di partenza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Il mio consiglio è di procedere con metodiche conservative (tipo 'laser o plexer) in persone giovani e quando non vi è un vero è proprio eccesso cutaneo ma soprattutto gonfiore da stasi linfatica , mentre in persone di una certa età con pelle flaccida non resta che la asportazione chirurgica diretta che produce cicatrici sottili e quasi invisibili. Altre metodiche più complesse come il lifting centro facciale che da' ottimi risultati senza cicatrici visibili , sono sicuramente sproporzionate per impegno e spesa rispetto alla entità del problema e proponibili sono nel quadro di una richiesta di ringiovanimento più complessa.
Cordiali Saluti
Dr. C. Martino
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Gent.Sime,
per ottenere un risultato stabile occorre un intervento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
le consigliamo una visita specialistica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Necessaria visita specialistica
Gentile signora vada da un chirurgo plastico e segua il suo consiglio
buongiorno le consiglio di affidarsi ad un chirurgo plastico esperto per valutare una blefaroplastica inferiore.
Buongiorno, si deve eseguire una blefaroplastica inferiore modificata. Mi venga a trovare nel mio studio di Milano che le spiego meglio cosa si può fare. Cordiali saluti
BuongIorno,
Sicuramente l'intervento di blefaroplastica porta a risultati più duraturi. Va comunque, ovviamente, valutato il suo caso.
Dr Andrea Cassoni
Salve, ho sentito parlare moltissimo della ossigenotrapia per ringiovanire la pelle, come si svolge il trattamento e quanto costano le sedute?
Basta con queste fantasie.
Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.