Salve, potrei avere gentilmente avere opinioni sul trattamento con Dermapen. Ho effettuato una seduta, piuttosto dolorosa,senza uso di crema anestetica, nella quale in una prima fase mi è stata spalmata una dose di acido ialuronico e successivamente passati li aghetti. Ho avuto rossore e crosticine per 2/3 giorni. È un trattamento che sto eseguendo per migliorare la qualità e l'idratazione della pelle, oltre ad attenuare cicatrici da acne e imperfezioni. Non noto miglioramenti, non so se sia una questione di effettuare più sedute o semplicemente cambiare direzione.
Vi ringrazio e buona domenica.
gentile signora se le sedute con dermalpen sono fatte con prodotti biostimolanti associati, dopo alcuni mesi in genere si hanno bei risultati.
Gentile utente, una seduta è troppo poco, ricordi che la medicina estetica è una medicina preventiva e potenziativa, il significato è quello di lavorare sulla qualità della pelle, migliorando i tessuti e potenziandone le qualità…per ottenere questo il tempo minimo sono settimane…mediamente i risultati dei nostri trattamenti si vedono anche dopo mesi…il risultato dev'essere naturale e progressivo.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Ciao, non perdere tempo con queste macchinette: se vuoi avere risultati tangibili rivolgiti ad un bravo medico con una (lunga !!!) esperienza nell'uso di laser semi-ablativi.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Cambia Azione se vuoi vedere dei bei risultati !
Gentilissima,
Dovrebbe sicuramente effettuare più sedute per notale realmente il miglioramento, come nella maggior parte dei trattamenti.
Le consiglio anche la biostimolazione, sempre con acido ilaluronico, a mio parere molto valida ed efficace in vari aspetti, dal ringiovanimento al nutrimento della pelle.
Cordialmente,
Dott. Biagi Cristiano
Gentile Alessandra, se come scrive ha eseguito solo una seduta di Dermapen è un po' presto per vedere i risultati. Solitamente ne occorrono almeno 4 , a seconda dello stato della cute e dai miglioramenti che si vogliono ottenere. Che abbia avuto rossore e la presenza di crosticine sono fatti assolutamente normali. Se ha trovato il trattamento sgradevole, può chiedere che le venga applicata una crema anestetica ( che non toglie tutto il fastidio ma lo allevia ). Sicuramente è un trattamento che migliora ( e di molto, secondo la mia personale esperienza ) l'aspetto generale della cute, tuttavia per quanto concerne le cicatrici non si aspetti miracoli.
Buona domenica,
Dottoressa Alice Panzeri
Mi scusi ma non ho molta fiducia in questi trattamenti che non hanno un minimo di sostegno scientifico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.