Buongiorno a febbraio mi sono sottoposta a una seduta laser endolift viso. La pelle si è un poco tonificata ma il problema è che mi ha pronunciato molto gli zigomi, la palpebra inferiore non e stata toccata. E mi ritrovo con gli occhi indossati! Quanto durerà questo pessimo esito? Rimedi? Grazie.
Probabilmente nessuno vi spiega che queste procedure non modellano sempre e comunque come desiderate ma semplicemente come reagisce il tessuto che non segue regole generali ma solo le indicazioni genetiche. Inoltre queste procedure di riscaldamento per provocare contrazioni del tessuto possono anche avere effetti avversi come chiunque faccia questo mestiere in ospedale ha visto.
Queste procedure non sempre danno i risultati promessi si rivolga a chi li ha fatti
il laser distrugge anche il grasso
saluti
nicola catania
sempre a inseguire l'illusione di non fare l'intervento chirurgico e poi.... dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Paola,
Per rispondere alla sua domanda e soprattutto valutare come migliorare la situazione le consiglio di fare una visita.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Buongiorno,
Avrei bisogno di chiedere un parere:
sono una ragazza di 35 anni, e negli ultimi 6/7 mesi ho notato un’evidente lassità cutanea del viso.
Mi vedo molto invecchiata e brutta e non riesco proprio a vedermi in questo stato.
Mi hanno proposto ultraformer 3 che ho effettuato sul viso.
Tuttavia il risultato, sebbene non sia passato molto tempo, non mi convince, non sono per niente contenta!
Volevo chiedervi se è possibile effettuare una biorivitalizzazione del viso con ialuronico e vitamine sul viso oppure devo aspettare mesi per evitare un’interazione fra l'ultraformer e la biorivitaluzzazione, inoltre chiedo un parere su ultraformer, è efficace / ha effetti collaterali? Grazie infinite
Bisogna visitarla per capire cosa intende con lassita. Se è di modesta entità si possono fare dei trattamenti con Attiva rf che permette di liftare i tessuti. Rivitalizzanti ed altri iniettivi non hanno capacità di liftare i tessuti se non per piccole zone
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.