Fotoringiovanimento o Radiofrequenza?

ainara
19 mag 2016 · Ultima risposta: 31 mag 2016

Secondo voi quale di questi trattamenti é meglio? Laser o Radiofrequenza sul viso? Dimostro molti anni in piú di quelli che ho!!

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, per darle una risposta seria devo prima valutarla e capire di che grado e che tipologia di invecchiamento stiamo parlando.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Buongiorno,impossibile fornire indicazioni sul "miglior"trattamento per Lei in assenza di una visita valutativa:radiofrequenza,carbossiterapia,
fotoringiovanimento,peelings,biorivitalizzazione,filler,botox.....io spesso associo due trattamenti nella stessa seduta.
Le consiglio di farsi valutare da un professionista di fiducia.
Cordialita'
Dssa Benvenuto

Ogni caso è diverso e non dipende dall'età !
I trattamenti sono diversi, dipende dalla partenza, x un rilassamento più indicata la radiofrequenza , per invecchiamento da macchie cutanee il fotoringiovanimento.
Dott. Pascal Scioscia

Studio Medico Specialistico Colombo
5
(3)
Roma

Gentile paziente, i trattamenti per ringiovanimento viso sono molti e tutti vanno valutati secondo l'età, il tipo di pelle e l'obbiettivo da raggiungere , ottimi trattamenti sono il laser fraxel, l'impianto di fibroblasti e staminali, lipofilling , PRP , NCTF, chieda al suo chirurgo di fiducia di valutare la sua morfodinamica. Cordiali saluti Walter

Gentile signora senza una visita è difficile dare un consiglio serio, comunque consideri che ci sono delle apparecchiature che associano i due trattamenti nella stessa seduta

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma

In base a quello che scrive il trattamento laser sarebbe piu' indicato.

Gentile Ainara, non esiste un trattamento meglio di un altro: dipende dallo stato della sua pelle e dal risultato che si vuole raggiungere. Occorre una visita per valutare con lei il percorso da intraprendere.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri

Gentile paziente, sono trattamenti che si possono fare dopo aver effettuato trattamenti più importanti come filer o tossina botuliica.

Magari esistesse un trattamento valido ed efficace per tutti. Una visita valutativa è imprescindibile per poter valutare il tipo di terapia a lei più consona. distinti saluti

Cervignano del Friuli

Ogni pelle il suo trattamento! Va valutato in sede di visita.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore