Ho un lieve rilassamento all'interno cosce è un problema che ho da sempre e non è mai peggiorato nonostante i miei 49 in quanto non ho avuto grandi sbalzi di peso e cerco di fare una moderata attività fisica ma per me è stato sempre un grosso problema che mi ha impedito di sentirmi a mio agio anche in costume da sempre, volevo sapere se poteva essere efficace la tecnica del rassodamento microchirurgico di cui ho sentito parlare vagamente e eventualmente i costi.
Cortese Imma, è assolutamente impossibile darle un consiglio senza averla visitata! Tutto dipende dal singolo caso clinico, dall’elasticità cutanea e dal tessuto adiposo presente. Potrebbe bastare una liposcultura o un mini lifting. Dipende!
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Gent.le Sig.ra, deve farsi visitare da un chirurgo plastico o da un medico estetico. Senza averla vista non si può valutare nulla.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
si faccia visitare da un chirurgo plastico per valutarne l'indicazione
Cara signora non è facile capire di cosa stiamo parlando senza una foto. La cosa migliore è fare una visita da un chirurgo plastico vicino casa sua.
LA SUA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE LA VASERLIPO CHE RIDA' ELASTICITA' CUTANEA
SE VUOLE MI CONTATTI
BUON FINE W
NICOLA CATANIA
il lifting dell'interno cosce non è indicato per un problema minimo, al massimo si può fare una liposuzione mirata. dr.Peroni Ranchet
Non credo che otterrà grandi risultati e in più avrà cicatrici
Gentile utente, consiglio attività fisica mirata, alimentazione specifica e integratori alimentari ad hoc. In aggiunta un'ottima radiofrequenza medicale.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Per non parlare a vanvera, le consiglio una visita in ambulatorio!
Cordialmente Dott.Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
le consiglio di rivolgersi ad un bravo dietologo e di fare regolare attività fisica.
I due interventi principali per modificare gli inetstetismii degli arti inferiori sono la lipoaspirazione ed il lifting delle cosce. I due interventi possono essere abbinati e devono essere valutati in base al difetto da correggere: solo eccesso di tessuto adiposo, cute anelastica ... Ovviamente anche i costi variano a seconda dell'entità dell'intervento.
Perche correggo chirurgicamente un problema che può risolvere con attività fisica e distacco
Perché cercare di risolvere chirurgicamente un problema che si risolve con attività fisica e alimentazione? Si rivolga ad un dietologo e ad un buon trainer
Gentilissima,
È necessario visionare le zone interessate per fornirle un preventivo corretto.
Con il lifting cosce abbinato alla lipo, andrà ad eliminare completamente la pelle cadente e a snellire tutta la gamba in modo ottimale.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Gent.Bry,
per gambe e polpacci la liposuzione è risolutiva, purché fatta da chi la sa fare in questa zona (vedi liposuzione estrema). Per l'interno cosce è da valutare se è sufficiente la liposuzione o bisogna fare il liting dell'interno cosce. I costi possono variare molto per cui è necessaria la prima visita.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.