Gentili dottori, vorrei porvi un quesito sull'utilizzo dei proiettori di Biofotoni per la rigenerazione cellulare. Ma è vero che possono davvero riparare e stimolare le cellule? In Italia praticate trattamenti di questo genere?
Ciao, personalmente utilizzo i "proiettori di Biofotoni" o LLLT da circa 10 anni; in commercio esistono una caterva di cineserie da quattro soldi ed esistono LLLT con dimostrate capacità di stimolazione cellulare!.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Salve, non li conosco, si rivolga ad un medico che pratica questa terapia.
saluti
SI FACCIAVEDERE E COL MEDICO TROVERETE IL METODO MIGLIORE PER RISOLVERE IL SUO CASO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno , la tecnica da utilizzare non siete voi che la consigliate al medico ma è lo stesso che valuterà in base alla diagnosi fatta dopo una visita medica.
La responsabilità medica è una cosa importante diffidi da chi accetta ciò che voi volete.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
gentile signora ci sono studi in tal senso, ma le luci debbono avere anche pulsazioni particolari. Questo è un settore tutto da approfondire e scoprire e ,pertanto, ho iniziato a praticare qualche anno fa la biofotostimolazione.
Quasi giornalmente escono macchine MIRACOLOSE non fatevi prendere in giro. I fotoni sono quanti di luce i bio fotoni non esistono su nessun testo di fisica quindi.....
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.