Una buona macchina di luce pulsata? Ho bisogno di un consiglio
Buongiorno Salvo,
dopo la recente pubblicazione (2013) di un importante studio scientifico che dimostra l'aumento della p53 (un fattore che aumenta quando cresce il rischio di tumore della pelle), personalmente sto sconsigliando a tutti i miei pazienti di sottoporsi a qualsiasi apparecchiatura di IPL-luce pulsata ad alta intensità- sia di tipo medicale sia di tipo domiciliare ed estetico.
Non vorrei mai essere ritenuto, in futuro, responsabile di qualche tumore causato per una mia negligenza...
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Scusi ma la deve comprare? E allora scelga un medico non una macchina tanto ognuno le dirà che la migliore è la sua anche perché sono più o meno tutte uguali
Secondo me le migliori marche di lucepulsata sono palomar e lumenis
C'è ne sono varie molto valide....si rivolga ad un professionista ed eviti centri estetici che hanno macchinari a bassa potenza spesso inefficaci.
Saluti,
dr Antonio Monaco
L'elenco delle aziende produttrici lo può trovare su internet. La migliore è quella che usa un professionista serio. Si rivolga nella sua città ad uno di loro.
Sono diverse, ma le consiglio di affidarsi ad un bravo professionista.
Buongiorno signor Salvo, credo che un'ottima luce pulsata sia quella dell'
Ellipse (multiflex). Distinti saluti
Dr Battistella
A seguito trattamento di fotoringiovanimento con laser a luce pulsata ho un forte eritema molto fastidioso sul décolleté e oltre allo sfogo e al prurito/bruciore si notano tante croaticine scure. È normale?
E' possibile ma le consigliamo anche noi di contattare il medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
L infiltrazione di collagene può rimpolpare una palpebra flaccida?
Gentile Anna,
necessita probabilmente di una blefaroplastica; le consigliamo una valutazione per valutare la tecnica migliore; in casi non marcati si può evitare la chirurgia in favore di una tecnica di soft surgery, il plexr.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.