Ho quasi 40 anni e vedo le mie mani improvvisamente vecchie, con delle vene verdi che fuoriescono (detto così non suona bene, ma diciamo che sono pronunciate o cominciano ad esserlo). Volevo sapere a titolo informativo se posso fare qualche trattamento per camuffare questo lieve inestetismo, se non adesso, anche piú avanti, tra qualche anno. Dovrò poi ripeterlo costantemente per mantenere i risultati? Grazie
Tutte le metodiche che in genere vengono proposte creano un cuscinetto sul dorso della mano che tende a nascondere le vene. Lasci stare è un trattamento c'è dovrebbe ripetere periodicamente e dal dubbio risultato estetico
gentile signora le consiglio un filler a base di acido jaluronico.
Gentile paziente,
i trattamenti a disposizione per migliorare il suo inestetismo mirano più che altro a restituire tono ed elasticità ai tessuti della mano. Si tratta prevalentemente di biorivitalizzazioni a base di acido ialuronico, collagene, aminoacidi. Buoni risultati si ottengono anche con infiltrazioni locali di ossigeno ozono. Vanno tutti ripetuti periodicamente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Rosette,
per dare volume al dorso delle mani e "annegare" le vene si fa lipofilling o acido ialuronico se troppo magra.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, generalmente in questo caso si ottengono ottimi risultati con gli skinbooster a base di acido ialuronico.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
gentile Rosette,
esistono diverse metodiche, lipofilling, ac. ialuronico, prp, biostimolazioni ecc per restituire freschezza, tono ed elasticità alla pelle delle mani, per contenere l'inestetismo che lei lamenta.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.