salve,circa un mese fa mi sono sottoposta all'intervento di malaroplastica. Guardando il risultato sono rimasta delusa, mi aspettavo di meglio avendo il viso magro che è rimasto tale. La differenza e molto poca , la protesi non prende neanche gli zigomi ma solo le guance di poco. Cosa si puo fare? vorrei gli zigomi piu evidenti! Esiste protesi per zigomi? Grazie.
Gentile Monica, sarebbe da rivalutare e capire cosa precisamente lei vorrebbe, si ricordi che al giorno d'oggi con dei semplici filler la medicina estetica può dare risultati simili a quelli della chirurgia con posizionamento di protesi.
Da valutare.
A disposizione
Staff Medico Biosphera Med
Se non è soddisfatta è perfettamente inutile che chieda in giro ma torni da chi l'ha operata che conosce la sua situazione anatomica e sa cosa ha fatto. Comunque tenete presente che quando vi imbarcate in queste procedure molto difficilmente riuscirete ad ottenere ciò che avete in mente ma vi infilerete in una spirale che sarà già molto se non vi creerà problemi
Salve.
Andrebbe a parer mio valutato il volto meglio nel suo insieme capendo se quello "svuotamento" che lei nota a livello dell'area zigomatica dipende in realtà da un rilassamento della muscolatura perioculare (muscolo orbicolare, zigomatico) e conseguente approfondimento dei solchi naso-giugali anche noti come "valle delle lacrime". Peronalmente impianto protesi zigomatiche solo quando il tono muscolare è buono, altrimento propongo un lifting del medio-volto attraverso un'incisione palpebrale inferiore (tipo quella da blefaroplastica inferiore) che mi consente di risollevare i muscoli caduti in basso) o, in alternativa, un lipofilling o trapianto di grasso associato alla pappa piastrinica o PRP.
Cordiali saluti.
Dr. Manuel De Giovanni
Gent. Monia, gli zigomi (se non è stata soddisfatta del trattamento) le consiglio di aumentarli mediante fillers che danno ottimi risultati, certamente non duraturi (circa 7-8 mesi) . le consiglio i filers per la loro durata limitata
Salve, due possibilità: o sostituire le protesi con una misura maggiore, o sottoporsi ad una integrazione con filler volumetrico.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Ci sono molti metodi per aumentare gli zigomi: il lipofilling, i filler volumetrici o cambiando le protesi con delle altre più grandi. Ne parli con il suo chirurgo.
Un saluto,
Gentile signora l'intervento che ha effettuato consiste proprio nell'inserimento di protesi; quindi da quello che dice necessiterebbe protesi piu' grandi.
Gentile paziente per ottenere il volume desiderato ed una perfetta forma dello zigomo con angoli ben visibili oppure smussi, cioe come si vuole adesso, e' possibile utilizzando filler anche dopo la protesi.
cordialmente.
Ha 2 possibilità :1) cambiare le protesi 2) aggiungete un filler; nel qual caso dovrà essere il suo stesso grasso essendo già presenti nella zona dei corpi di materiale estraneo. Cordialità
Cara Monia, tre sono le strade che può percorrere per avere zigomi più pronunciati. Uno è quello di mettere protesi più grandi con ulteriore intervento. La seconda possibilità è quella con impianto di acido Jaluronico ad alta densità, comunque riassorbibile. La terza è quella del lifting non chirurgico con Needle shaping che permette di spostare/ingrandire volumi tessutali (tecnica di ultima generazione), magari combinandola a radiofrequenza per compattare la cute. Se vuole saperne di più, non esiti a contattarmi. La saluto cordialmente.
Come già detto dai colleghi la scelta è chirurgia o meno; avendo già optato per la prima penso che le convenga seguire questa strada rivolgendosi al chirurgo in cui le ha più fiducia; ottimo l'utilizzo dell'ad. jaluronico ma non lo vedrei su una protesi, per quanto piccola, ed è sempre un prodotto riassorbibile
Salve, ho 53 anni e vorrei fare qualche trattamento contro le rughe ma sono un po' spaventata che possano essere dolorosi, qual'è la vostra opinione al riguardo?
Buongiorno,
l'iperidrosi oggi rappresenta una problematica abbastanza comune e per la quale ci sono vari trattamenti più o meno invasivi.
Per la nostra esperienza consigliamo il trattamento con tossina botulinica, che ad oggi, rappresenta ancora la migliore soluzione con un'ottima efficacia ed un'ottima sopportabilità da parte del paziente.
Altri trattamenti, come il Miradry o la simpaticectomia chirurgica, risultano o meno efficaci o, a parer nostro, troppo invasivi e rischiosi.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.