Ho 55 anni e vorrei fare qualcosa per il mio collo
Personalmente non farei nulla se non qualche goccia di Botulino di tanto in tanto. Ma devo dire che non vedo nessun inestetismo che valga la pena trattare. Madre Natura le ha dato uno sguardo molto bello. Cordiali saluti
Personalmente, non le consiglio di far trattamento.
Gentile paziente,
concordiamo col parere dei colleghi: non ha bisogno di interventi particolari.
Probabilmente le proporremmo solo qualche seduta periodica per il trattamento con la tossina botulinica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,
sinceramente al Suo viso farei ben poco, al massimo qualche iniezione di tossina botulinica nella zona perioculare esterna.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
se non le basta il botulino, può fare una blefaroplastica con ancoraggio. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
bisogna considerare una serie di fattori: età, grado di lassità dei tessuti, aspettative del paziente.
Ci sono diversi trattamenti, sia nell'ambito della medicina estetica che sicuramente nell'ambito chirurgico.
E' opportuna una valutazione diretta per poter stabilire quale possa essere l'approccio migliore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno signora, se il suo problema è evidente la unica soluzione efficace è un lifting del collo in anestesia locale con sedazione. Se il suo problema è minimo può fare trattamenti con bio-rivitalizzanti ed acido ialuronico. Cordiali saluti
Buongiorno, prima di ogni cosa Le consiglio una visita , perchè risponderLe in modo esaustivo via web senza visitarla è impossibile, posso darLe dei consigli , ma qui si entra in un circolo dove si ha la necessità di parlare con Lei e capire i suoi bisogni e necessità e di conseguenza scegliere il trattamento migliore per la sua esigenza.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile signora vada da un chirurgo plastico e segua il suo consiglio, altri trattamenti (biostimolazione, laser vari, fili etc.) sono solo illusioni e soldi buttati.
il trattamento più efficace è il lifting del collo.
Gentile Signora, tra le soluzioni più innovative le consiglio i fili di trazione. Io applico solo quelli riassorbibili che rilasciano collagene che, una volta sciolto, aiutano a rinvigorire il tessuto cutaneo. Durano circa un anno ( a volte di più) e danno la possibilità alla paziente di vedere un primo risultato e decidere se, in un secondo tempo, sottoporsi al lifting del collo o rinnovare lo stesso trattamento. Anche una buona radiofrequenza come quella data dagli ultrasuoni focalizzati può portarle un miglioramento, ma non certo l'effetto lifting dei fili o dell'intervento chirurgico. Eventualmente mi contatti per info più approfondite.
Distinti saluti
Dott. Franco Lauro
Hi 41 anni ma ho sempre avuto questa collana di Venere che adesso se vede di più suggeritemi per favore un trattamento
Per ottenere buoni risultati sul collo sono necessari protocolli terapeutici che prevedano sedute di carbossiterapia, Hifu,elettroporazione o biostimolazione radiofrequenza frazionata o monopolare ed IPL il protocollo “tailored” viene definito durante la visita valutativa.
Dssa Benvenuto
È possibile risolvere il problema della poichilodermia collo e decoltè definitivamente e con quale tecnica?
Salve, personalmente utilizzo il Dye LAser che riesce a risolvere completamente l'inestetismo.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.