Buonasera, un anno fa ho fatto il rinofiller e dopo circa 6 mesi, o forse anche meno, ho notato che l’acido ialuronico si era accumulato formando una sorta di palla e in più spostata di più verso un lato. Io volevo capire se è una cosa che può succedere e quindi devo solo aspettare che si riassorba e in più vorrei sapere se è normale che ancora non si sia riassorbito nonostante sia già un anno che l’ho fatto. Grazie
Certamente si può correggere con la ialuronidasi e poi a distanza di mesi può ripeterlo.
Salve,
Succede quando magari è stato impiantato un prodotto con areologia non adeguata al naso e sicuramente con il tempo migliorerà,potrebbe effettuare ecografia per sciogliere l'acido ialuronico posizionato nell'area sbagliata e dunque scioglierlo con ialuronidasi.
Cordiali Saluti,
Drs Eliana Lanza.
Con la jaluronidasi può eliminare l’’’eccesso Cordiali saluti dr Massimo Re
Senza visitarla è difficile darle un consiglio
Salve! Sicuramente la si dovrebbe prima visitare per poterle dare una risposta più precisa! Grosso modo sembra che dal dorso del naso,l'acido ialuronico si è come spostato su un lato, ovviamente per risolvere il problema si dovrebbe ricorrere alla ialuronidasi.Ma ripeto,bisognerebbe visitarla accuratamente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.