Buonasera . Due giorni fa ho effettuato il rinofiller, la punta è perfetta mentre più su noto un gonfiore che va verso il lato sinistro mentre il lato destro è normale. Inoltre al tatto avverto come se ci fosse una pallina dura , è normale?
chieda la medico che ha eseguito il trattamento di controllarla. dopo due giorni è normale avere gonfiore
Può succedere dopo un rinofiller. Per la correzione è necessario rimuovere il prodotto utilizzando sostanza specifiche
Buonasera un gonfiore è normale, nel caso comunque ha delle preoccupazioni chieda delucidazioni al medico che le ha effettuato il trattamento.
Buongiorno, potrebbe essere un goccio di filler che è scivolato lateralmente. Torni da chi le ha fatto il trattamento che lo può tranquillamente sciogliere con la ialuronidasi. Tranquilla
Deve avere pazienza ancora 10 giorni, poi chieda al medico che ha eseguito il trattamento.
Buongiorno, è normale che ci sia gonfiore dopo il rinofiller, dovrebbe passare spontaneamente nel giro di qualche giorno, ma, in caso contrario, torni dal collega che le ha fatto il trattamento per farsi controllare
Vuol dire Che l'impianto si è spostato, la pallina deve essere controlla ta, se necessita si intervene con imiezione di ialuronidasi.
massaggi. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, le converrebbe chiedere delucidazioni al medico che ha effettuato il trattamento. Comunque dovrebbe riassorbirsi. Lo rivaluti fra circa una settimana.
Saluti,
Dott.ssa Elena Paglia
Andrebbe valutata clinicamente , comunque si può presentare una situazione simile .
Un saluto ,
Madamaclinic
Vada a controllo dal Suo chirurgo.
Bisognerebbe visitarla, può essere una cosa transitoria.
Richieda al suo medico.
Cordiali saluti.
Prof. GIanluca Tilesi - Roma
Buongiorno
dopo questo tipo di trattamento è bene aspettare circa 6 giorni per una corretta valutazione, se poi persistono delle irregolarità si rivolga al medico che ha effettuato il trattamento per un controllo
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy
Un trattamento del genere si guarda dopo almeno 10/15 giorni. Sappia aspettare.
Senza vederla è difficile dare risposte corrette. Chieda al Sio medico
Buonasera .Per valutare il risultato occorre aspettare almeno 4 o 5 giorni. In caso di irregolarita' si puo' fare la ialuronidasi per sciogliere il filler se e' ac ialuronico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.