Buongiorno, vorrei sottopormi a rinofiller per nascondere gibbo, come faccoo a sapere se ne sono allergica? Grazie
Non ci sono problemi comunque queste domande si fanno al proprio medico, è scorretto e offensivo farle ad altri
Gentile paziente,
non sono necessarie analisi specifiche.
Può richiedere al suo medico di eseguire un test preventivo prima di eseguire il trattamento vero e proprio.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora non è necessario fare analisi.
Gentile paziente,
casi di allergia all'acido ialuronico sono praticamente inesistenti.
Potrà in ogni caso chiedere al medico cui deciderà di rivolgersi di eseguire un test con una piccola quantità di prodotto prima di procedere al trattamento vero e proprio.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non sono necessarie analisi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
non sono necessarie analisi dal sangue ma solo la visita medica.
Staff Medico Biosphera Med
non è necessario. ma perché non chiede al suo medico? tra medico e paziente dovrebbe esserci un rapporto di fiducia ed il suo medico è senz'altro la persona più indicata a darle tutte le risposte.
No signora, non é necessario.
Cordialmente,
Dott.Antonio Soverina
Di solito non chiediamo esami x il Filler sul viso di Ac Jaluronico così x il naso
Gentile, una reazione allergica è praticamente impossibile. Cordiali Cordiali saluti dr.Peroni ranchet
Gentilissima,è molto improbabile essere allergici allo jaluronico dato che è un componente del nostro corpo. Potrebbero verificarsi reazioni all'anestetico che alcuni filler contengono. Ma se ha già fatto anestesie odontoiatriche senza problemi,anche questo rischio è improbabile. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Gentile, è rara l'allergia allo jaluronico
gentile amica , anche se possibile è improbabile una allergia al filler ; ma lei è proprio decisa a fare il rinofiller che rende il naso più massiccio con un profilo greco per nascondere il gibbo ? Certamente meglio una rinoplastica .
Buongirono, essendo l'ac. Jaluronico un componente naturale del nostro organismo è difficile che ci sia una reazione allergica; a volte si può avere una reazione irritativa dovuta alle sostanze estrattive per questo è consigliabile affidarsi a medici che adoperino prodotti con documentazione scientifica alle spalle anche se costano un po' di più. Cordialmente , dr. Giovanni Alberti
Gentilissima,
Non si preoccupi, è davvero improbabile si verifichi una reazione allergica al filler, in quanto esso è acido ialuronico.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Gentile, è estrete improbabile che lei sia allergica al filler, in ogni caso in ogni caso può richiedere al medico che effettuerà il trattamento di fare prima una prova su una zona come l'interno braccia iniettando pochissimo prodotto. Ovviamente lei dovrà pagare la fiala che il medico dovrà aprire per fare questa prova. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.