Salve a fine ottobre di questo anno ho effettuato il mio primo rinofiller però ho notato che sul naso c'è un piccolo puntino (credo che sia dato dall' iniezione con l'ago). È molto piccolo e superficiale e anche se, a volte non si vede, a me da fastidio, c'è qualcosa che posso fare? Non so se mettere qualche crema per le cicatrici oppure i cerotti sempre per cicatrici? Sono disperata, vi prego aiutatemi! Questo segnetto anche se minuscolo mi da molto fastidio. Vi lascio anche qualche foto per farvi capire, grazie mille!
Buongiorno , provi a massaggiare con cicaplast .
Salve!Non credo sia una cicatrice lasciata dall'ago del rinofiller!Probabilmente l'avrà già da tempo e avendo focalizzato la sua attenzione sulla zona l'ha notata!Comunque e risolvibile iniettando una goccia di filler in loco.
Deve solo aspettare, perché con il passare del tempo, pian piano, se ne andrà da solo.
Dr.ssa Angela Olivero
salve,da quello che si vede,sembrerebbe una vecchia cicatrice da varicella.E' sicura di non averla gia' da tempo?
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione e sulla sua foto. Le consiglio di ritornare dal collega che ha eseguito il trattamento o rivolgersi ad un altro medico per la valutazione in presenza e per scegliere il percorso terapeutico migliore per risolvere il suo caso.
Cordiali saluti.
L'ago che si usa per il rinofiller è cosi fine che è impossibile lasci una cicatrice.
non è sicuramente un segno di una puntura da ago... anche perchè quella non è una zona che viene trattata da rinofiller. :=)
Buongiorno , il puntino che vede sul naso deve essere valutato dal medico che l'ha curata, vedrà che avrà modo di risolvere fornendo le attenzioni necessarie, andrà tutto bene.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno. Si potrebbe aggiungere un poco di filler per regolarizzare tutto
nessuna angoscia, se è il segno dell'ago sparirà. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno dalla foto non mi sentirei di dire che è una conseguenza del rinofiller contatti chi lo ha fatto
Buongiorno piacere di conoscerla. Se percepisce una piccola depressione cutanea si faccia iniettare una goccia di ialuronico così da poterla correggere e riempire.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.