Salve, ho 22 anni e ho eseguito il rinofiller presso una clinica specializzata di Roma il 4/12/2023. A un mese dalla seduta persiste un puntino livido esattamente sul punto dell’iniezione. Leggendo su internet, ho provato ad applicare prima la crema Gentayn Beta e poi la crema Ematonil a base di arnica, ma senza risultati. Il dottore che ha effettuato il trattamento dice di non sapere di cosa si tratta e afferma che non gli sia mai successo prima. Inizio a preoccuparmi che non andrà più via. Chiedo aiuto e un consiglio su come comportarmi a tutti i dottori sulla piattaforma. N.B la macchia rossa accanto al puntino livido è un rossore dovuto a un brufolo
Salve, dalla foto sembrerebbe un livido dovuto al traumatismo dell'ago, dovrebbe andar via da sé.
Gentilissima dalla foto,peraltro poco esaustiva, si poterbbe dedurra che sia un livido dal becco di flauto dell'ago. Applichi pomate alla peonia ( HEEL) e aspetti con pazienza. Comunque si nota anche un turgore della punta del naso che non dovrebbe esserci più. Se si sente insicura si faccia visitare da un chirurgo plastico che lavori presso la clinica universitaria della sua città.Cordialmente.Dottoressa Serafina Ghianda.
Abbia pazienza vedrà che scomparirà.
Consiglio di aspettare se è il livido prodotto dall'ago se ne andrà
Salve, dalla foto sembrerebbe che la punta del naso sia ancora infiammata. Ci vuole tempo e pazienza, per adesso può applicare creme a base di arnica.
Dalla foto sembra il livido lasciato dall'ago. Stia tranquilla perchè andra via anche se molto lentamente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.