Salve, ho effettuato il rinofiller e il medico non ha effettuato nessuna iniezione sul naso ma solo 3 iniezioni: una sotto la narice destra, una sotto la narice sinistra e una centrale in direzione del viso, quindi con l’ago puntato verso l’interno del viso dicendo che iniettava l’acido ialuronico tra l’osso della dentatura e quella del naso, andando a riempire quello spazio così la punta del naso si alza. Da oggi pomeriggio ho mal di testa forte, neanche con Tachipirina consigliatami dal dottore mi passa e 37.1 di febbre. Secondo voi è normale tutto ciò che ho descritto? Vi ringrazio anticipatamente. Grazie mille.
Salve sono il Dr.AestheticFranco da BARI, le posso consigliare vivamente di argomentare con il suo medico in seguito può tranquillamente contattare uno di noi medici in privato per più chiarimenti, grazie
Salve , sono il DrAestheticFranco le posso assicurare che deve chiedere in primis al suo medico curante in seguito può contattare uno dei medici .Dr.AestheticFranco
non vedo il collegamento. Dr.Peroni Ranchet
Deve chiamare il collega ch l'ha trattata
Il rinofiller non è una procedura "all'acqua di rose" e qualche postumo è inevitabile. In ogni caso si rimetta in contatto con il Suo dottore.
Salve ,un po' di dolore è normale che ci sia dopo un rinofiller, la struttura ossea e cartilaginea viene compressa dal filler e quindi un po' di fastidio è possibile, se poi si associa a febbricola e cefalea è consigliabile consultarsi col medico Estetico ed eventualmente programmare una visita di controllo, ci potrebbe essere un'infezione nella sede di iniezione. È meglio un'analisi visiva diretta, magari basta un antinfiammatorio e un antibiotico per bocca. Per l'edema può assumere Arnica per bocca, aiuta molto.
Dovrebbe trattarsi di una coincidenza. Si faccia controllare da chi le ha fatto il trattamento
Bisogna capire se mal di testa e febbricola dipendono dal rinofiller. Torni dal suo medico
Molto probabile è una coincidenza del mal di testa e il trattamento, ma se il dolore si accentua al posto di passare si faccia vedere dal suo medico.
Si faccia rivedere da chi le ha fatto il,trattamento
si faccia rivedere da chi le ha fatto la prestazione
saluti
nicola catania
Salve. Vorrei chiedervi se è controindicato fare il rinofiller se si soffre di rinite cronica. Io uso spray al cortisone regolarmente e ho periodi acuti in cui starnutisco molto. Vorrei chiedere se anche portare gli occhiali può influire negativamente sulla riuscita del rinofiller. Grazie
nessun problema ma se mi è concesso ed indipendentemente dal filler, nn abuserei del cortisonico per gestire la rinite cronica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.