Salve, Cinque giorni fa ho effettuato il rinofiller, al momento è migliorato molto perché il gonfiore è passato, è rimasto qualche livido e la punta un po arrossata ed indolensita, per il resto tutto sparito. La punta fa fatica a guarire e all'interno del naso sento come se ci fossero delle palline infiammate, ma credo sia per il dolore e l'infiammazione dell invenzione. Volevo chiedere, ho effettuato il rinofiller il 1 giugno, quando potrò ricominciare a toccare il naso normalmente? La dott.ssa mi diceva di evitarlo di toccare per non alterare il risultato finale. Oggi però ho urtato abbastanza forte con la mano e non vorrei aver compromesso nulla. Grazie mille
il naso lo potrà toccare quando non sentirà più fastidi
L’urto non avrà compromesso il risultato. Può toccare il naso, ma non massaggiarlo
l'urto non può aver fatto danni. Può toccare il naso senza problemi, ma non massaggiare. Dr.Peroni Ranchet
salve,
dopo il rinofiller solitamente è possibile toccare il naso da subito senza alterare alcun chè. il rinofiller per quanto possa apparire un trattamento semplice presenta dei rischi e delle incognite anche in relazione al prodotto utilizzato. io le consiglierei di aspettare comunque un totale di 1 mese per valutare la progressione.
Deve lasciar passare il gonfiore e la dolenzia
Buongiorno, stia tranquilla che un urto lieve non le compromette nulla. L'importante è che sia passato il dolore ed il rossore perchè sono l'unica cosa a cui bisogna fare un po' di attenzione.
Non credo che abbia compromesso nulla comunque segua assolutamente le indicazioni della sua dottoressa e non chieda in giro perché è il modo migliore per fare danni.
Buongiorno, in genere dopo un rinofiller quando passa il gonfiore e la dolenzia, si può tornare a toccare normalmente il naso, sempre con una certa cutela. Per quanto riguarda il fatto di aver urtato il naso con la mano, non credo che sia successo niente di grave, ma se vuole la certezza assoluta, può chiedere al collega che le ha effettuato il trattamento una visita di controllo.
Salve, ho effettuato il rinofiller per la prima volta circa a marzo, ottenendo un buon risultato e senza avere nessun fastidio. Purtroppo sì e assorbito in fretta ed ho fatto già due ritocchi. già dalla seconda volta, la parte alta del setto la sento indolenzita ed ho iniziato ad avere problemi come croste nel naso, è possibile che i due fenomeni siano collegati? Grazie in anticipo
Le croste all’interno del naso non hanno nulla a che fare con un rinofiller. L’indolenzimento potrebbe essere correlato ad una transitoria infiammazione. Quello che mi meraviglia in quello che riferisce è la durata limitata della correzione. Solitamente in questo distretto i filler tendono a riassorbirsi più lentamente.
Buonasera, vorrei sapere se il rinofiller può risolvere il mio problema. Ho il naso a gobba, con la punta leggermente tendente al basso, vorrei sapere se con il rinofiller posso riuscire a “spianarlo”, rendendolo omogeneo e se sia possibile alzare leggermente la punta. Sotto metto delle foto del mio naso come è di natura (sul qualche non ho fatto niente se non un piercing) e una foto modificata di come lo vorrei. Capisco che per avere un risultato perfetto, dovrei ricorrere alla rinoplastica, ma non potendo, vorrei sapere se comunque il risultato, facendo il filler, si avvicinerebbe a quello che desidero. Grazie.
occorre la rinoplastica. dr. Peroni Ranchet
Salve, ho effettuato 2 giorni fa un Rinofiller per una piccola gobbetta e per alzare la punta del naso. Per quanto riguarda la gobbetta non ho nessun tipo di dolore, invece sono in una situazione drastica per quanto riguarda la punta del naso, la quale mi fa molto male e provo dolore anche nella zona tra la punta del naso e il labbro superiore. Sento queste 2 zone quasi come se fossero addormentate non riesco bene a muovere il labbro superiore e non riesco nemmeno a sorridere perché la parte superiore è come se fosse addormentata. Per favore aiutatemi. Emanuele,18 anni.
Salve Emanuele,
Ha contattato il medico che ha eseguito il trattamento? A distanza di 5 giorni ha risolto?
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.