Mi hanno fatto il rinofiler, ma non sono contenta di come mi è risultato. In quanto tempo si riassorbirà? se dovessi andare da un altro medico secondo voi i lrisultato sarebbe uguale o potrebbe cambiare a seconda di come lo fa ognuno?
I risultati possono sempre cambiare ma non è detto che siano migliori. Quando si lavora su strutture anatomiche complesse come il naso è difficile che si ottenga ciò che si ha in mente. Non per nulla la rinoplastica è l’intervento he ha il più alto tasso di insoddisfazione
Salve Otella, la durata del risultato dipende dal paziente, dalla quantità di filler adoperato e dal tipo di filler (in linea di massima più o meno denso); in parte dipende anche dalla tecnica usata.
Generalmente il rinofiller ha una durata media di 8-10 mesi, ma le variazioni individuali sono frequenti.
Saluti cordiali.
Gentilissima,
il rinofiller non può correggere ogni difetto del naso e non è un trattamento standardizzato, per cui il filler deve essere iniettato nella giusta quantità e dove serve. Per questo, il risultato non è detto che possa cambiare rivolgendosi ad un altro medico, perché dipende dalle Sue aspettative, dalla possibilità o meno di correggere alcuni difetti e da come sono corretti. Generalmente il tempo di riassorbimento di un filler del naso è lungo, almeno 8 mesi.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
La durata dipende dal tipo di filler e da variabili soggettive, fra gli 8 e i 12 mesi.
Cambiando professionista il risultato potrebbe cambiare ma non è nemmeno questa una certezza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
dipende dal tipo di filler e mediamente dura 6-7 mesi
Come ogni cosa può cambiare il risultato da operatore a operatore. Detto questo la durata dipende dal tipo di filler e dal suo metabolismo. Dovrebbe aver ricevuto etichetta del filler utilizzato... da li si può fare una stima
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.