Da una settimana ho effettuato il Rinofiller.. dopo una settimana non vedo miglioramenti dal lato destro.. anzi sembra ancora di più la gobba.. è ancora un po’ gonfio e sembra storto.. non la sto vivendo bene.. il 6 ho la visita e forse qualche ritocco.. cosa mi consigliate ? Aspetto ?
Antonietta il suo é il classico naso che migliora pochissimo con il rinofiller, attenda comunque la visita per verificare la situazione con il medico che ha eseguito il trattamento.
Se non otterrà il miglioramento sperato, in inverno potrà eseguire la rinoplastica.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Certo che le conviene aspettare, il suo medico saprà sicuramente come migliorare il risultato che ancora deve essere ritoccato. Non dimentichi che questo è stato un periodo molto caldo il che non aiuta.
Deve consultare il suo chirurgo
A parte che i filler si guardano dopo 10/15 giorni, ma nel suo caso il rinofiller non serve a nulla. Se proprio il suo naso non le piace, deve fare una rinoplastica sapendo comunque che non sempre si ottiene ciò che si ha in mente.
Deve aspettare, l'effetto di questi trattamenti si guarda dopo almeno15/20 giorni.
Certo che deve aspettare
deve fare una rinoplastica
col suo naso per ottenere soddisfazione deve fare una rinoplastica. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.