Ciao, ho eseguito un rinofiller circa una settimana fa e tra poco devo fare la seconda seduta. È normale che il naso, appena fatto il filler, era drittissimo senza gobba e adesso, dopo circa 3 giorni, sia ricomparsa, ovviamente non come prima. Sarà dovuto al fatto che mi è stato iniettato poco prodotto e quindi c'è bisogno del ritocco?
Buongiorno , l'acido ialuronico iniettato come scrive Lei potrebbe essersi riassorbito perchè ne ha messo poco, infatti il medico la vuole rivedere per una seduta di ritocco. Andrà tutto bene.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno , ha bisogno di fare il ritocco .
Le prime volte il filler si riassorbe più velocemente e si impiegano più sedute per raggiungere il risultato desiderato. È normale, bisogna farne di più affinché permanga più tempo
Salve! È necessario quasi sempre un ritocco a distanza di una decina di giorni!Il rinofiller va fatto in piccole quantità!Se appena fatto le sembrava perfetto probabilmente era dovuto anche all'edema momentaneo provocato dall'ago.
Ciao cara amica....credo proprio di sì, anche perché il rinofiller tende a durare più tempo rispetto agli altri filler. Quindi ti consiglio di completare il trattamento.
Salve, il comportamento del collega è stato più che corretto, ha fatto bene a programmare un controllo ed evetuale ritocco.
Penso che il medico abbia agito con prudenza e vuole rivederla per quello
dopo i primi giorni sparisce il gonfiore iniziale. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno, ha fatto bene il suo dottore ad infiltrare poco acido ialuronico durante la prima seduta. In questo modo si riduce il rischio di compressione vascolare. Sicuramente nella prossima seduta raggiungerà il risultato desiderato, sempre che venga usato un acido ialuronico di una consistenza adatto al rinofiller, in modo che non si sposti. Così facendo i risultati durano a lungo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.