Salve, ieri sera mi sono sottoposta al rinofiller al naso, stamattina mi sono svegliata con tutto il viso unto forse è il sebo e anche delle piccole gocce sul naso, come mai? Da cosa dipende? Ho contattato il mio chirurgo e mi ha detto che non è assolutamente causa del rinofiller. Ma io non ho mai avuto la pelle grassa e tanto meno questo fenomeno.
salve, le due cose sono distinte, il filler potrebbe infiammare la pelle per pochi giorni, niente di più.
Un saluto
Sinceramente non credo che i suoi sintomi siano correlati al Rino filler in quanto le ghiandole sebacee non vengono stimolate dall’uso dell’acido ialuronico quindi credo che sia soltanto una coincidenza di eventi
Anche se non credo possibile una correlazione tra il rinofiller e la sua sintomatologia, le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo.
saluti
stefano schioppa
Salve, sinceramente non capisco la sua richiesta, posso dirle cosa si verifica dopo aver fatto un Rinofiller, il naso si gonfia per l'edema perché è stato introdotto il filler, si possono formare degli ematomi, poi ci sono eventi avversi più importanti ma non è il suo caso. È stata messa una crema anestetica? È stata usata un crema per ematomi?
Può dirmi cosa sono le gocce che ha visto sul naso? In ogni caso le consiglio di contattare il medico che ha fatto il trattamento e farsi visitare, non vedendola e non capendo ciò che dice è preferibile che la veda il medico che ha fatto il trattamento.
Cordialmente,
Dottoressa Maria Franca Marceddu
Ciao Jennifer, la pelle ed il corpo possono reagire ad un ente estraneo in vari modi, sono segni di reazione, potrebbe esserci un collegamento anche se raramente rientra come effetto collaterale. Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialista oer una maggiore tranquillità.
Aureal Glamour Medical Experience
si faccia vedere dal medico che ha eseguito il trattamento così potrà valutarla
Buongiorno il rinofiller può avere dei gravi problemi quando il prodotto è inavvertitamente iniettato in uno dei vasi sanguinei del naso ma dalla sintomatologia che riporta non mi sembra il suo caso.
Gentilissima, e' impossibile fare collegamento tra rinofiller e secrezione sebacea, le consiglio di farsi controllare al più presto da un bravo dermatologo.
Cordialmente
Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno
Se questa reattività le persiste anche domani (è capitato ad un mio paziente) le consiglio di assumere cortisone per bocca e copertura antibiotica di sostegno.
occorre una visita per valutare la sua situazione,si faccia vedere da un dermatologo
saluti
nicola catania
Non si riesce a collegare il rinofiller alla secrezione sebaca
Quando si iniettano sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica quindi possono sempre esserci reazioni impreviste e sinceramente non sarei così sicuro che non c’entri nulla il filler, vada da un dermatologo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.