Buona sera, volevo chiedere ai dottori se fosse possibile dopo una rinoplastica a distanza di 1 anno e mezzo con evidente asimmetria della narice fare iniezione di filler per sistemare l'estetica oppure, intervenire in altro modo. Grazie
La cosa migliore forse è lasciar stare, comunque senta il suo chirurgo
Salve , sono il DrAestheticFranco le posso assicurare che deve chiedere in primis al suo medico curante in seguito può contattare uno dei medici .Dr.AestheticFranco
Gentile paziente,
Potrebbe eseguire il rinofiller. Dopo 1 anno e mezzo il naso orami è assestato
Previa valutazione diretta, è possibile.
Sappia che si tratta di una soluzione temporanea.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno , certo è possible porre rimedio, sappia che sara temporaneo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile paziente concordo con i colleghi. Il rinofiller è possibile, ma temporaneo. E' necessaria una visita per poter individuare il tipo di intervento più indicato.
Cordiali saluti
dr.ssa Annalisa Forni
La asimmetria delle narici , entro certi limiti è presente frequentemente dopo una rinoplastica e dipende spesso dai fenomeni cicatriziali post operatori ; se è di entità notevole richiede una correzione chirurgica che varia a seconda della componente anatomica che è coinvolta (setto ,cartilagine alare ,ala nasale con relative resezioni cutanee , ; in tutto questo il discorso sul filler è una possibilità remota .
Dipende dal grado e dal tipo di asimmetria. Chieda al suo chirurgo che sa cosa è stato farro e potrà eventualmente correggere i voli difetti. Senza foto è difficile dare un giudizio. Saluti
è possibile, ma l'effetto è temporaneo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, è difficile dare una indicazione da una descrizione di questo tipo ma come detto dai colleghi il Rinofiller non è definitivo e nemmeno miracoloso. Probabilmente più indicato sarebbe un intervento di revisione.
Cordialmente,
Dr. Igor Pellegatta
È possibile ricorrere al filler, ma è un trattamento temporaneo
Cara Sara,
è sicuramente possibile ricorrere al rinofiller dopo una rinoplastica, ma per correggere il diametro delle narici occorre necessariamente la chirurgia. Visitandola dal vivo, saprò sicuramente suggerirle meglio la soluzione più indicata.
Cordiali saluti,
Prof. Vincenzo Del Gaudio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.